23 settembre 05, 16:15 | #1 (permalink) Top |
User |
Eccomi di nuovo tra voi. Come ho già scritto ho disintegrato il mio modello appena finito (Daydream) dopo soli 4 voli.... Presuntuoso, credevo che dopo 14 anni bastasse riprendere in mano la radio per ricordarsi tutto come in bicicletta... Siccome non è riparabile (kit tutto balsa, troppe fratture di ali e longheroni, anche la fusoliera...) approfitterei della fiera di Novegro per darmi un'occhiata in giro e vi chiedevo un consiglio. Unici limiti: comandi a 2 servi con ricevente standard (non miniaturizzata) e ali scomponibili (problemi di spazio in casa) Io avevo visto il Bird Of Time: bello e "vintage" il giusto... e poi mi sembra abbastanza versatile (fionda, pendio, termica). Che mi dite? Ah, è ok sia un modello in kit sia un ARF |
23 settembre 05, 17:24 | #3 (permalink) Top | |
User Data registr.: 24-12-2004 Residenza: Catania
| Citazione:
__________________ Ciao<<<<<<<<<<<<<<<<<<Alf>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>> BARONEROSSO SPIRIT CLUB | |
23 settembre 05, 18:32 | #4 (permalink) Top | |
Adv Moderator Data registr.: 16-01-2003 Residenza: Rimini
| Citazione:
Vola che è una meraviglia; non viene mai giù! Scelta azzeccata, per ricominciare con un "grande" planatore. Vai tranquillo (se vuoi, appunto, un grande planatore). In pianura, nel suo genere, non ha rivali. In pendio è meno adatto; perfetto, comunque, per le giornate con scarsa dinamica. | |
23 settembre 05, 19:30 | #5 (permalink) Top |
UserPlus Data registr.: 14-04-2005 Residenza: Verona
|
se hai soldi da sputt... e vuoi un pezzo di storia fatti l'hobie hawk http://www.hobiehawk.com/
__________________ RC PLANES ARE NOT DRONES |
26 settembre 05, 10:05 | #6 (permalink) Top | |
User | Citazione:
Grazie, è bellissimo.... ma quasi impossibile. 340$ + spese e poi non ce ne sono più, e bisogna spettare fino a primavera! E comunque ho capito perchè non mi avete dato consigli sul Modelexpo di Novegro: non c'era un ca**O di niente!!!!!! 9 + parcheggio buttati via.... | |
29 settembre 05, 15:15 | #7 (permalink) Top |
User |
Bene, mi sono ripreso dalla noia dell'Expo e mi sono messo in caccia sul web Che ne dite di http://www.carlgoldbergproducts.com/lady.htm#01 ? Mi piace molto e costa davvero poco. Oppure la follia di questo: http://www.windrider.com.hk/products/product.cfm?id=9 (il queen bee) sempre da montare col mixer alla mia vetusta 2 canali... A proposito: l'HobieHawk è DEFINITAMENTE defunto, OUT OF ORDER!!! C'è la possibilità di avere nel 2006 ("summer 2006"!!!!) una riedizione del SuperHawk ma per avere i 20 pezzi c'è già aperta una mailing list kilometrica.... |
Bookmarks |
| |