18 aprile 09, 22:34 | #1 (permalink) Top |
User | Swinger 48" 4axis
ho trovato questa discussione su rcgroups New fish on the block.... - RC Groups avete mai costruito un modello del genere? da quello che ho capito vola solo di snap-flap... la costruzione è molto semplice... con una TGA poi ci si mette poche ore a metterlo su... dai video il modello vola molto bene |
21 aprile 09, 10:20 | #6 (permalink) Top |
User |
se non ricordo male ne ha parlato Ghisleri di questo fish.. proprio sul nostro forum...
__________________ Ciaooo da Fiorello. https://www.facebook.com/fiorello.goletto ad essere bravi piloti si arriva per gradi,se salti le tappe... trovi le talpe... |
21 aprile 09, 11:14 | #7 (permalink) Top | |
User | Citazione:
Ne ho ancora due di Kulbutin Di modelli che volano "solo" di snap-flap non ne conosco, ma personalmente lo snap-flap lo uso parecchi anni su tutti i modelli che ne "giovano" , ovvero su modelli che hanno profili in grado di migliorare le caratteristiche di volo, proprio perchè adatti al Flappeggio, o specificatamente studiati per il flappeggio Lo Swinger sembra un modelletto interessante e promette un gran divertimento a bassissimi costi, peraltro in brevissimi tempi di realizzazione . E' solo in po' "bruttarello, ma basterà "shapare" le fiancate con forme + gradevoli ed il gioco è fatto . I video non fanno teso sulle doti di volo, dipende da chi sta a muovere i pollici , e dalle condizioni , non ce lo vedo molto alle Laite , ma forse a farlo leggero-leggero-leggerissimo volerà anche li ....... Antonio. | |
21 aprile 09, 11:17 | #8 (permalink) Top | |
User | Citazione:
A meno che si sia costretti a a volare lato Mare... Antonio. | |
21 aprile 09, 11:22 | #9 (permalink) Top | |
User | Citazione:
E un conto e divertirsi come sti Valdasicani (non so se si dice così..., semmai correggetemi) Antonio. | |
21 aprile 09, 11:39 | #10 (permalink) Top |
User |
__________________ Ciaooo da Fiorello. https://www.facebook.com/fiorello.goletto ad essere bravi piloti si arriva per gradi,se salti le tappe... trovi le talpe... |
Bookmarks |
| |