![](https://www.baronerosso.it/img/t.gif)
![]() | #1 (permalink) Top |
User Data registr.: 02-07-2008 Residenza: vicenza
| il mio blanik 213...
procede la realizzazione del mio blanik 213 da 330 mt. questa sera ..la sorpresa..... ![]() ![]() ![]() per ora ho messo perfettamente in """croce"""i piani di quota. per rendere il tutto accettabile dovrò modificare i carman......raddrizzare il tutto è impossibile ma arrivare ad un livello accettabile forse ci riesco....vi saprò dire più avanti.....le ali ..i piani di qu...e il direz sono a buon punto..dopo la stuccatura li ho trattati con il classico sistema del turapori mescolato con il talco industriale..il tutto levigato a dovere...ora manca la fibratura..o con l'epossidica o con il sistema del turapori.....bò...vedrò. prima risolvo i problemi più grossi.CHE FATICACCIA... l'ultima foto si riferisce ad un pendio dove sono stato per la prima volta giovedì molto bello.......è da tenere d'occhio per un pò..che dite andrebbe bene l'elica per un modello a motore???? Ultima modifica di blanik64 : 03 dicembre 09 alle ore 23:51 |
![]() | ![]() |
![]() | #3 (permalink) Top |
User |
dov'è quel generatore eolico?passo resia? ![]()
__________________ Supreme Сasual Dating |
![]() | ![]() |
![]() | #4 (permalink) Top | |
User | Citazione:
ah... la fuso storta? ![]() andesso fai concorrenza al mio schweizer provando a scaldare la coda qualcosa si riesce a risolvere... li fai smontabili i piani di coda? quel pendio con il generatore eolico me gusta mucho ![]() | |
![]() | ![]() |
![]() | #7 (permalink) Top |
|
visto che macchina il mio ask 18 tutto legno da disegno 3.7 mt per 4 kg peso profilo rg 15.......giovedi è stata una giornata fenomenale per condizioni... alle laite nel panettone più basso hanno aperto il nuovo agriturismo.....se magna ...se beve...tutti prodotti locali..e si arriva li in auto...si scarica e... via. pero attenzione alle frequenze con chi vola poco sopra...è opportuno affiggere la propria nella bacheca al decollo piu in alto prima di andare giù. io sono passato al 2.4 giga da una settimana...problemi 0........ ci vediamo in pendio drogati del volo.......... ![]() ![]() ![]() |
![]() | ![]() |
![]() | #8 (permalink) Top |
|
hurraaaaaaaaaa........rientrati da noventa con l'aiuto prezioso di giulio e di un phon da muratori a 1000 gradi abbiamo raddrizzato lafusoliera del blanik perfettamente ![]() ![]() ![]() BENE..RAGAZZI..ci si rivede in pendio ![]() e vaiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii........:l ol: ![]() ![]() ![]() |
![]() | ![]() |
![]() | #9 (permalink) Top |
User Data registr.: 15-04-2005 Residenza: Campobasso
|
Complimenti per il modello. Bello. Sarà la mia prossima costruzione dopo aver finito e collaudato un Kobuz. Tu dove l'hai acquistato? Una piccola curiosità: ma le corde degli alettoni che percentuale dell'ala occupano? Mi sembrano un poco eccessive... |
![]() | ![]() |
![]() | #10 (permalink) Top |
User Data registr.: 03-04-2008 Residenza: Padova
|
Così ad occhio è il kit di Cuccolo, fuso senza particolari rinforzi, vista in pianta delle ali, longherone in compensato. Qualcono sa per caso dove potrei trovare la stessa fuso con un po' di rinforzi (magari kevlar). Sono piuttosto cialtrone, un po' di robustezza in più per gli atterraggi in pendio non mi dispiacerebbe.... Ciao! |
![]() | ![]() |
![]() |
Bookmarks |
| |
![]() | ||||
Discussione | Autore discussione | Forum | Commenti | Ultimo Commento |
L 213-a | mister no | Aeromodellismo Alianti | 107 | 21 luglio 09 02:20 |
cerco trittico blanik l 213 | blanik64 | Aeromodellismo Alianti | 5 | 30 marzo 09 02:46 |
profilo blanik Valenta 213 da 2.70 | antonio da ramacca | Aeromodellismo Alianti | 10 | 19 gennaio 09 16:09 |
Ricerca trittico Blanik L 213 A | Cornia | Aeromodellismo Alianti | 6 | 28 ottobre 07 19:48 |