20 aprile 09, 12:20 | #11 (permalink) Top | |
User | Citazione:
O i rinforzi li metti direttamente te, e saranno fatti proprio come vuoi te .... Antonio. PS: il mio ha la fuso full 100% triple Kevlar made by Valentinik prima che cedesse lo stampo a Cuccolo.... , una vera KLAVA da baseball per Polifemo | |
20 aprile 09, 12:41 | #12 (permalink) Top | |
UserPlus | Citazione:
Solo in un caso ho avuto una fusoliera un pò abbananata, quella di un Sinkro (ottimo modello per altro!) Dato che Piero è da tempo allergizzato alle resine credo sia dipeso da una lavorazione di un suo aiutante non proprio accorta. Comunque sia, POCO MALE. Piero non "ricuoce" le sue fusoliere, quindi, scaldandole con un phon potente o pistola per sverniciare alla temperatura più bassa addrizzarle è un attimo. Due minuti di lavoro, mani con guantoni da forno e chiasso finito. Spero questo suggerimento possa servire anche per altri che si fanno da soli le fusoliere dei loro modelli. Robbè
__________________ WWW.AAVIP.IT | |
20 aprile 09, 12:49 | #13 (permalink) Top | |
Sospeso Data registr.: 21-01-2005 Residenza: La Civile e Ospitale Emilia
| Citazione:
| |
20 aprile 09, 12:54 | #14 (permalink) Top |
UserPlus | Credo che Reichard ricuocia le sue fuso in forno. Per questo non riesci a riaddrizzarle. Perchè dovrei smette de magnà? Uno che conoscevo ha smesso di magnà ed è morto.. TU ME VUOI MALE Robbè
__________________ WWW.AAVIP.IT |
20 aprile 09, 14:57 | #15 (permalink) Top |
User |
Weilla!!!!! Ciao a tutti sono appena rientrato dalle faticoseferie in Gracia che ho fatto dove ho potuto ammirare che i GAbbiani radevano tutta la fiancata della nave per sfruttare la buona dinamica che cera... MA perche non mi son portato dietro il fox mi sono chiesto? comunque bello il Blanik gente son tornato A Team ricomincia la baldoria ah ah ah
|
Bookmarks |
| |