![](https://www.baronerosso.it/img/t.gif)
![]() | #12 (permalink) Top | |
User Data registr.: 06-09-2008
| ![]() Citazione:
Gentile Cuccolo, vorrei sapere quali sono gli alianti che corrispondono a queste caratteristiche: 1) Accessori (tutti): Flaps, diruttori, carrello retrattile e possibile motorizzazione in punta. 2) Apertura alare < 4metri. 3) Plurivalente: termica, pendio ed acrobazia (consapevole che non eccellerà in nessuna di queste categorie giacchè le abbraccia tutte). Provenendo dal mondo full-size e dopo un periodo iniziale di pilotaggio con pollici, che renderò lungo quanto giusto, ho intenzione di approdare ad un aliante (possibilmente in scala) che mi accompagni per molte situazioni (il sistema radio occorrente non è un problema: posseggo una Futaba 12FG 2.4 Ghz). Ringrazio anticipatamente! La risposta di Piero Cuccolo: Buon giorno, grazie per l' email. Tutti i miei alianti si posso costruire con le caratteristiche richieste e tutti possono andar bene per termica e semplici acrobazie. Se desidera il Kit di montaggio lo può costrire come desidera se invece lo vuole costruito tutto da noi lo possiamo fare con tutte le specifiche richieste, spesso lo consegnamo con tutto l'impianto radio istallato. Il radiocomando in suo possesso va benissimo . Se ha bisogno di altre informazioni sono sempre a disposizione. Cordiali saluti Piero Cuccolo Su richiesta ed ovviamente con una aggiunta di prezzo può, quindi, fornirti un kit premontato allo stato che desideri! Buon lavoro!
__________________ "If flying were the language of man, soaring would be its poetry." | |
![]() | ![]() |
![]() | #13 (permalink) Top | |
User Data registr.: 06-09-2008
| ![]() Citazione:
__________________ "If flying were the language of man, soaring would be its poetry." | |
![]() | ![]() |
![]() | #14 (permalink) Top | |
User Data registr.: 04-09-2008 Residenza: belluno
| Citazione:
Ti consiglerei di prendere un aereo di Cuccolo solo se hai molto, molto, tempo disponibile, e, soprattutto, se sei hai già una buona esperienza nella costruzione di alianti. Stai attento che risolvere tutti i problemi che presenta un aliante completamente da fare può essere molto difficile per chi non ha l'esperienza necessaria, soprattutto per aerei che, come quelli di Cuccolo, non brillano per mancanza di difetti costruttivi, e possono richiedere la mano di un costruttore molto smaliziato. Quindi, se non hai già costruito almeno due o tre aerei ti consiglierei di prendere un aliante più finito, o rischi di pentirti amaramente ![]() | |
![]() | ![]() |
![]() |
Bookmarks |
| |
![]() | ||||
Discussione | Autore discussione | Forum | Commenti | Ultimo Commento |
ventus 2c | ricamino | CNC e Stampanti 3D | 9 | 20 gennaio 08 20:57 |
Ventus 4 | marcopatton | Aeromodellismo | 3 | 13 gennaio 07 21:34 |
Ventus | francescob | Aeromodellismo Alianti | 9 | 02 agosto 06 08:58 |
Ventus 2c | TRUCETA | Aeromodellismo Alianti | 4 | 28 marzo 06 00:06 |
Ventus 2c | Odi | Aeromodellismo Alianti | 22 | 03 maggio 05 22:13 |