15 aprile 09, 17:12 | #1 (permalink) Top |
Sospeso Data registr.: 21-01-2005 Residenza: La Civile e Ospitale Emilia
| Aliantino...... così tanto per gradire.
Niente di particolarmente speciale, vi mollo qui il link del filmato fatto da quelli della Tangent col Vortex XXL in pendio, tanto per gradire..... http://www.tangent-modelltechnik.com...deo/vortex.zip 2 considerazioni: La prima è che nonostante il signore che pilota sia chiaramente un manico (il cerchio a tonneau in 4 tempi in pendio non tutti lo sanno fare) il modello penso che aiuti.... La seconda considerazione è: DOVE DEVO ANDARE per trovare un pendio che pompi in quella maniera?????? ps Si capisce che ormai ho voglia di VOLARE???? Ultima modifica di batman : 15 aprile 09 alle ore 17:19 |
15 aprile 09, 17:32 | #2 (permalink) Top |
User |
belli i modelli tangent... per il pendio... non so dalle tue parti ma se ti sposti iìun po più a nord è pieno di pendii che rendono anche di più di quello in video... specialmente in questo periodo con forti vendi da... NORD!!! diciamo che con 2ore e 30 di auto raggiungi molti bei pendii... |
15 aprile 09, 18:09 | #3 (permalink) Top | |
User Data registr.: 04-08-2005 Residenza: Vignola (MO)
| Citazione:
D'altra parte anche quest'anno tocca portare pazienza per andare in Croce, c'è ancora neve mi sa....
__________________ gratta, gratta, la termichina FAI 15920 | |
15 aprile 09, 22:01 | #6 (permalink) Top | |
User Data registr.: 09-12-2004 Residenza: Castelfranco Vto.
| Citazione:
ho visto lanciare un ASK-21 da 5m dal pilota da solo i miei modelli avevo difficoltà a trattenerli poi salivano in verticale Daniele ps quello del video potrebbe essere il Fiss Austria
__________________ Daniele Polo il mio sito http://danielepolo.jimdo.com e dove volo www.rossanomodel.com | |
15 aprile 09, 23:51 | #7 (permalink) Top |
User Data registr.: 03-04-2007 Residenza: Tuscolo RM
|
il catria non si paragona neanche lontanamente.... e' da provare considera che volavamo con 100km/h di vento e che i moelli in aria erano fermi rispetto al suolo e facevano tonni continuii quello del video non e' il fiss sembra piu hannemoss ciao
__________________ si ma dello swift ha solo il nome, per il resto è il solito modello nevrotico che non conosce cosa sia una termica e tanto meno assomiglia al vero. |
16 aprile 09, 11:07 | #9 (permalink) Top |
User Data registr.: 18-10-2005 Residenza: Saluzzo (CN)
|
Guarda anche da noi credo che pendii seri fino a Giugno non se ne parla e continua a piovere (e nevicare alto). Senza contare poi l'incognita strade che le nevicate di quest'anno han fatto disastri. Son depresso... |
16 aprile 09, 11:34 | #10 (permalink) Top | |
Sospeso Data registr.: 21-01-2005 Residenza: La Civile e Ospitale Emilia
| Citazione:
Il problema è che l' anno scorso a Maggio c' era ancora la neve, e quest' anno ne è venuta un metro di più....... Il Marzocchi ed altri facevano in estate il gito sul crinale fino al Libro Aperto, o addirittura dall' altra parte fino al Corno. | |
Bookmarks |
| |