![](https://www.baronerosso.it/img/t.gif)
![]() | #1 (permalink) Top |
User Data registr.: 15-09-2008
| questo è un modello valido?
questo è un modello valido? Scorpio - Modellismo online - So già volare con ala alta e bassa, adesso cerco il mio primo aliante. |
![]() | ![]() |
![]() | #4 (permalink) Top |
User Data registr.: 28-02-2007 Residenza: Margone
|
Io ho cominciato ad usarlo dopo EG , come consigliato dai miei amici di pendio gli ho cambiato il sistema di comando del cabra , il mio non e' motorizzato ma per bilanciarlo in punta ci va piombo per il peso di un motore e le batterie. Per il resto vola molto meglio dell' EG anche se non è tanto piu veloce anzi resta un aliante tranquillo.
__________________ ![]() ![]() Marco |
![]() | ![]() |
![]() | #7 (permalink) Top |
Sospeso Data registr.: 21-01-2005 Residenza: La Civile e Ospitale Emilia
|
Mi sembrano un poco diversi, uno è un 2 metri anche un poco acro specifico per il pendio (qualcuno lo carica a 1700 gr. e ci tira come un dannato se c' è condizione), l' altro è un galleggione che va bene anche in pianura. Comunque come secondo aliante va meglio l' Albatross. |
![]() | ![]() |
![]() | #8 (permalink) Top | |
Sospeso Data registr.: 07-02-2008 Residenza: Riva del Garda
| Citazione:
questi i due video.. YouTube - aquila speed Ma Pa YouTube - fox Mauro atterraggio e la foto dell'atterraggio.. ma questa è un'altra storia... Ultima modifica di Nikita : 17 giugno 10 alle ore 00:17 | |
![]() | ![]() |
![]() |
Bookmarks |
| |
![]() | ||||
Discussione | Autore discussione | Forum | Commenti | Ultimo Commento |
parere su questo modello | Venom2k1 | Automodellismo Mot. Scoppio On-Road | 2 | 24 novembre 08 12:32 |
come va........questo modello??? | flyman | Aeromodellismo Ventole Intubate | 1 | 11 ottobre 08 20:13 |
Commentate questo Modello | Il Capitano | Automodellismo Mot. Scoppio On-Road | 11 | 27 settembre 08 13:38 |
Che modello è questo? | GianlucaC | Aeromodellismo Volo Elettrico | 3 | 25 aprile 08 15:13 |
Conoscete questo modello? | Sampei71 | Aeromodellismo Volo Elettrico | 5 | 25 gennaio 08 17:09 |