14 aprile 09, 22:02 | #1 (permalink) Top |
User Data registr.: 14-08-2007 Residenza: Seriate BG
| Pendio Grone Colli San Fermo 2009
Ciao Ragazzi, grandi novità 2009 ai Colli di San fermo, prima di venire a volare a Grone BG leggere attentamente il da farsi e le procedure / regolamenti da rispettare ! Volo RC Colli di San fermo BG A nome di tutto il Gruppo Sanfermoglider e in veste della carica assegnata dall'assemblea dei Soci, resto a Vs. completa disposizione via mail per ogni chiarimento vi necessiti. Siete tutti Benvenuti , escluso gli attaccabrighe e i seminazizzania. Vi Risponderò per mail ufficiale ( inutile intasare il Barone di mille domande ) webmaster@sanfermoglider.it Buoni Voli e Felici Atterraggi a tutti i Modellisti del Pendio. |
15 aprile 09, 14:36 | #2 (permalink) Top | |
| Citazione:
| |
15 aprile 09, 17:12 | #3 (permalink) Top |
User Data registr.: 13-09-2007
|
Buon giorno, ho avuto il piacere di volare ai colli molti anni orsono. Ho conosciuto Rolando e Nicola, che mi hanno potuto aiutare nell' impresa di far volare il mio aliante. Ora leggo con notevole interesse e soprattutto con ammirazione che si e' costituito un gruppo riconosciuto a tutti gli effetti. In partica, mi sembra logico, chi potra' volare dovra' tassativamente iscriversi e possedere un' assicurazione , pena l' impossibilita' di volare .Ho capito bene? In pratica e' come disciplinato nel mio campo volo dove vado attualmente. ci contattiamo eventualmente in MP cordiali saluti Ugo |
15 aprile 09, 18:15 | #4 (permalink) Top |
User Data registr.: 14-05-2005 Residenza: bergamo
|
ieri ero ai colli,unico posto dove riesco a trascinare mia moglie,dalle 12 alle 14 e qualcosa,il vento arrivava x lo piu dalla parte sinistra guardando la valle,non ho volato un gran che......va be sarà x la prossima volta dimenticavo,oltre l assicurazione del campo di grassobbio...ho la mia personale.
__________________ NUOVO DRONE TAGLIATO AL LASER CO2 https://www.youtube.com/watch?v=cBgCVNyPH5c&t=7s GRUPPO LASER https://www.facebook.com/groups/1880460478909243/ |
15 aprile 09, 18:19 | #5 (permalink) Top |
User Data registr.: 14-05-2005 Residenza: bergamo
|
ecco fatto la mia caxxata,solo ora leggo che è necessario essere iscritto all vostro gruppo........ ho volato a sbafo.......porco cane ero abituato come 3-4 anni fa,che salivo a piedi e poi lanciavo i modello,sempre rispettando le regole....... x la prossima volta ti contatto.....
__________________ NUOVO DRONE TAGLIATO AL LASER CO2 https://www.youtube.com/watch?v=cBgCVNyPH5c&t=7s GRUPPO LASER https://www.facebook.com/groups/1880460478909243/ |
16 aprile 09, 21:44 | #6 (permalink) Top | |
User Data registr.: 31-01-2008
| attività gruppo Citazione:
Scusami se non Ti chiedo in privato come hai specificato,ma Ti pongo una domanda che credo interesserà altri aeromodellisti: "un Responsabile Sportivo per le attività stagionali che andremo ad Organizzare riservate ai Soci. è scritto nella prima pagina new. Volo RC Colli di San fermo BG E' intenzione del gruppo organizzare attività(di che genere?) aperte a tutti o solamente ai soci? Ciao e complimenti per il gruppo. Thomas | |
17 aprile 09, 14:22 | #7 (permalink) Top | |
User | Citazione:
é tutto da verificare, ma sicuramente in futuro ci potrebbero essere raduni, manifestazioni o gare, aperte a tutti, ovviamente. oppure si avranno che so, "la gara sociale" con pranzo sociale, aperta solo ai soci.... un po come accade ovunque. | |
18 aprile 09, 23:15 | #8 (permalink) Top | |
User Data registr.: 13-09-2007
| Citazione:
vedo cha anche tu sei interessato alle evoluzioni dei colli di S.Fermo. Pensa la casualità, proprio ieri sono passato vicino ai colli, mentre stavo tornando da un appuntamento di lavoro. Sara difficile che ci potro andare a volare, a causa della mancanza del tempo libero e alla distanza da percorrere ogni volta. Se in futuro ci fossero delle manifestazioni ,faro di tutto per poterti vedere ed incontrare in questo paradiso del volo veleggiato. Ciao Ugo | |
20 aprile 09, 20:34 | #9 (permalink) Top | |
| Citazione:
Ciao a tutti gli amici del Barone , ringrazio coloro che mi hanno scritto e stanno fornendo i loro dati per l'iscrizione al Gruppo . Abbiate tutti un pò di pazienza, la riunione del Consiglio Direttivo si terrà a breve per decidere sulle Vostre domande di Ammissione. Siamo al momento 33 Soci Effettivi e una ventina di Aspiranti Tali. Per chi non lo avesse ancora "chiaro" , sottolineo che da questo 2009 il campo Volo del Pendio è Privato in virtù degli accordi sottoscritti dalla nostra Associazione con la propietà del terreno e l'appoggio del Comune di Grone. Quindi come in tutte le altre parti d'Italia si vola o Iscrivendosi come Soci al Gruppo o come Ospiti Accompagnati con tutte le regole del Caso. Buoni Voli e Felici Atterraggi a tutti ! resto a vs. Disposizione solo per mail diretta. Tutte le info sul mio sito web. Arnaldo webmaster@sanfermoglider.it | |
20 aprile 09, 20:52 | #10 (permalink) Top | |
User Data registr.: 27-04-2006 Residenza: Zanica (Bg)
| Citazione:
| |
Bookmarks |
| |