18 aprile 09, 12:30 | #11 (permalink) Top |
User Data registr.: 14-04-2009
|
ho deciso di costruirne uno, forse in depron ricoperto di qualcosa,oggi vado alla ricerca dei pannelli. Una volta terminato avrò bisogno di aiuto per tutto cio che serve a farlo volare...che ve ne pare di ciò?una defecata? ho gia il progettino in mente... |
18 aprile 09, 14:17 | #12 (permalink) Top | |
UserPlus Data registr.: 03-09-2008 Residenza: Jesolo - VE
| Citazione:
Farne uno in balsa no?
__________________ Massimo Bison https://imgur.com/a/rZMlsqz El sapiente sa poco, l'ignorante el sa massa, ma el mona sa tuto | |
18 aprile 09, 15:10 | #13 (permalink) Top | ||
User Data registr.: 05-09-2007 Residenza: Lombardia
| In depron Citazione:
Citazione:
Ti ha anticipato!!! Magari ricoperto in Polionda!
__________________ | ||
18 aprile 09, 18:35 | #14 (permalink) Top |
User Data registr.: 14-04-2009
|
cavolo di balsa ci vuole troppo tempo e se poi si rompe rimani scioccato per mesi!tempo fa ne ho costruiti di balsa(roba semplice per il volo libero) ,ma non avendo a disposizione negozi specializzati mi limitavo a ricoprire le ali di quella carta tipo velina ce poi si tende con acqua e vinavil che ti davano in sieme nella scatola. Adesso tutti usano il depron e volevo provare con quello. |
18 aprile 09, 19:16 | #16 (permalink) Top |
UserPlus |
Arcel ed elapor non sono polistirene estruso.
__________________ Saluti, Giorgio. "E' preferibile che gli altri si chiedano perché non hai parlato piuttosto che chiederti come mai non sei stato zitto....." Genoa Slope Soaring Team Bearish moderator! Handle with extreme care.... |
18 aprile 09, 20:03 | #18 (permalink) Top |
UserPlus |
Intanto il polistirene estruso non è a palline... quello è polistirolo espanso; elapor, arcel, solidpor sono dei materiali estremamente elastici simili all'epp (polipropilene espanso) la cui differenza risiede unicamente alla marca di chi produce il modello... ognuno lo chiama a modo suo. Hanno in effetti una struttura cellulare....; ora non ti so dire quanto siano simili chimicamente al costoso epp... magari qualcun altro te lo sa dire...
__________________ Saluti, Giorgio. "E' preferibile che gli altri si chiedano perché non hai parlato piuttosto che chiederti come mai non sei stato zitto....." Genoa Slope Soaring Team Bearish moderator! Handle with extreme care.... |
18 aprile 09, 21:25 | #19 (permalink) Top | |
UserPlus Data registr.: 03-09-2008 Residenza: Jesolo - VE
| Citazione:
__________________ Massimo Bison https://imgur.com/a/rZMlsqz El sapiente sa poco, l'ignorante el sa massa, ma el mona sa tuto | |
Bookmarks |
| |