|
| Strumenti discussione | Visualizzazione |
15 aprile 09, 16:35 | #11 (permalink) Top | |
User Data registr.: 15-04-2005 Residenza: Campobasso
| Citazione:
| |
15 aprile 09, 16:45 | #12 (permalink) Top | |
User | Citazione:
ti consiglio anch'io il KULT della TANGENT... ce nè di lavoro anche li ma almeno le ali sono pronte e la fuso è gia verniciata... | |
15 aprile 09, 17:34 | #13 (permalink) Top |
User Data registr.: 02-09-2005 Residenza: Venezia (Mira)
|
i modelli di cuccolo hanno la fusoliera già pronta, ovviamente da stuccare e verniciare, da fare le ordinate interne e le varie basette porta elettronica, le ali sono in poli rivestite da ricavarci gli alettoni e da lavorarci sul karman, sbaglio? ho già costruito molto in legno e ho lavorato pure con la fibra, l'altro aliante che ho il 2m era tutto legno con ali centinate, mi diverto a costruire
__________________ A.A.A nuovi membri club cercasi....tu potresti essere il prossimo!!!!! http://www.aeromodellistipiovesi.it/ |
15 aprile 09, 17:49 | #14 (permalink) Top | |
Sospeso Data registr.: 21-01-2005 Residenza: La Civile e Ospitale Emilia
| Citazione:
Costano anche poco (sono abituato ormai a pagare 300 per un 2 metri e 500 per un 3.5 metri..... per non parlare dei tuttofibra......) In effetti viene voglia di farci un pensierino. Poi però prendi su un Tangent, un MiBo, un Valenta, per non parlare di FVK, Samba, Vladimir, e ti viene voglia di farti un SUPERMODELLO (anche se saprai che tua moglie, appena impare quanto hai speso, pretende un gioiello e/o la cucina nuova.......)..... ps per i modelli di Cuccolo, informati prima da chi ne ha già fatti, pare che metterli a punto di scatola sia difficile, ci sono alcuni trucchi ecc..... | |
15 aprile 09, 17:51 | #15 (permalink) Top | |
| Citazione:
E se devi rivestire le ali non è una passeggiata, se vuoi un lavoro fatto bene. | |
15 aprile 09, 18:04 | #16 (permalink) Top | |
| Citazione:
per le ali magari si possono pure rivestire in fibra e verniciare a spuzzo, ma credo che il peso salga parecchio.. altrimenti mi becco la fuso del asw 17 di bettini (credo) che ha il mio amcio e ci faccio fare le ali...
__________________ A.A.A nuovi membri club cercasi....tu potresti essere il prossimo!!!!! http://www.aeromodellistipiovesi.it/ | |
15 aprile 09, 18:14 | #18 (permalink) Top | |
| Citazione:
Per la fuso se è Graupner va bene, se no è una pietra.... Il peso che si vede indicato è "a vuoto", senza servi, zavorra, eventuali rivestimenti, batterie ecc. Quindi OCIO! ps lascia stare le pietre, gli alianti di Bettini nn sono mai stati il suo forte.... | |
15 aprile 09, 18:27 | #19 (permalink) Top |
| da tenere in considerazione...
__________________ A.A.A nuovi membri club cercasi....tu potresti essere il prossimo!!!!! http://www.aeromodellistipiovesi.it/ |
15 aprile 09, 18:32 | #20 (permalink) Top | |
| Citazione:
ma ditemi una cosa, come volano sti modelli? tra questi c'è nè uno polivalente? del tipo che se ho voglia di farlo correre corre e se mi va di termicare un po resta in termica? giusto una via di mezzo....
__________________ A.A.A nuovi membri club cercasi....tu potresti essere il prossimo!!!!! http://www.aeromodellistipiovesi.it/ | |
Bookmarks |
| |