13 aprile 09, 19:58 | #1 (permalink) Top |
Sospeso Data registr.: 19-07-2008 Residenza: SCHIO (VI)
| una nera giornata a levico!!
Sono stato ospite di walter a levico.... ottimo posto, ottimo clima, ottimo tutto... grazie al gruppo per l'ottima ospitalità!! pero'... non tutto e' oro.... primo volo con il ventus 4.50... per conoscere la pista e fare l'occhio... andato bene... provo il secondo volo con il ventus da 6.00metri... termica da non finire.. i complimenti di tutti.. fino al momento dell'atterraggio.... in testata pista... viratina di alineamento... VITE.. e buca di 15 cm... fussoliera rota all'altezza del pilota.... tutto colpa (oltre che del sottsocritto) del sistema del cacchio di leveraggio.. tutto nascosto all'internod ell'ala che non permette un escurisone a fine corsa... mille parole di conforta da parte di walter... e via che walter finisce sopra un'albero... cacchio.. che giroanta di merda... anche se la pastaciutta con ilragu a mezzo giorno era ottima!! forza walter.. comincia a lavorare che ti fa bene!!! guillermo Ultima modifica di LV-GDG : 13 aprile 09 alle ore 20:02 |
13 aprile 09, 20:02 | #2 (permalink) Top |
User |
son passato stamattina verso le 12...ho visto che c'erano grane col trainatore. magari ti ho pure visto. poi però son andato via e sono andato a margone.
__________________ Supreme Сasual Dating |
13 aprile 09, 21:32 | #3 (permalink) Top | |
Sospeso Data registr.: 19-07-2008 Residenza: SCHIO (VI)
| infatti.... Citazione:
dopo e' partito ed e' andato benissimo tutta la giornata... (purtroppo!) | |
13 aprile 09, 22:11 | #4 (permalink) Top | |
User Data registr.: 20-12-2006 Residenza: Castel Maggiore (Bologna)
| Citazione:
quando ho acceso il cellulo e visto il messaggio tuo ero gia in autostrada per bologna, ma pure te caxxo..dirlo il giorno prima fatica èèèèèèèèèè a bologna ce potevo tornà pure domani..te possino | |
13 aprile 09, 23:20 | #5 (permalink) Top | |
User | Citazione:
ps:25 aprile collaudo lo stingray a margone..
__________________ Supreme Сasual Dating | |
13 aprile 09, 23:58 | #7 (permalink) Top |
User | pompava na cippa..vento da nord!
14 aprile 09, 00:03 | #8 (permalink) Top |
User | ....ostrega, si sapeva già dai!!....su tutta la regione TTA era scritto e previsto....infatti anche a BZ sono stato a guardare le nuvole che andavano verso sud!!....pensando alle belle correnti meridionali che ci hanno fatto volare venerdì e sabato.
__________________ Teobeer http://www.curnacins.com/Home.html http://www.youtube.com/results?searc...y=teobeer&aq=f |
14 aprile 09, 01:56 | #9 (permalink) Top |
User | si vabbè ma tanto non avevo nulla da fare a casa...
14 aprile 09, 09:30 | #10 (permalink) Top |
User Data registr.: 06-03-2007 Residenza: Trento
|
Ah ecco.. allora ho fatto la scelta giusta, sono passato da li alle 12 e 30 e l'est tirava forte ancora, cosa che mi ha fatto dubitare che riuscisse a vincere l'ora. Sul Garda invece si è volato molto bene.
__________________ Glasflugel Club Libelle 1:1 Alexander Schleicher Ka8B 1:1 |
Bookmarks |
| |