13 aprile 09, 00:16 | #1 (permalink) Top |
User Data registr.: 19-03-2006 Residenza: Cittadino del mondo sulle Colline del Chianti
Immagini: 11 | Ringraziamento per Fiorentini
Desidero sentitamente ringraziare tutti i volatori di pendio fiorentini che hanno preferito stare a gozzovigliare a tavola piuttosto che venire in pendio a volare con le migliori condizioni della stagione. Ce lo siamo pututi godere tutto da soli in due con diverse ore di volo distribuite si 4 modelli 3 dei quali del mitico Mario marzocchi. Grazie ragazzi. Per pura statistica Il gps ha superato molte volte e continuativamente i 250kmh e la cosa più bella che ha marcato normalmente +6m/s e botte di +11 m/s Abbiamo buttato giùanche la seggiola di fabio ed è tornata su anche quella.... Voi mangiato bene??? Dai che c'è anche domani....
__________________ Ciao emme2, amico, compagno di voli, maestro e compagno di merende.... I Have no dream, ma mi piace u' pilù |
13 aprile 09, 00:34 | #2 (permalink) Top |
User Data registr.: 27-09-2007 Residenza: Lucca
| gnè gnè gnè! ciao Mario io avessi potuto saressi anche venuto ma, essendo uscito da tavola quasi alle 3, sarei arrivato tarduccio comunque la mia svolazzata al campo me la sono fatta tanto per tenere i pollici in movimento certo che il campo non e' il pendìo
__________________ Andrea Fatti non foste a viver come bruti, ma per seguir virtute e canoscenza. |
13 aprile 09, 23:06 | #3 (permalink) Top |
Padre della Teoria del bidet Data registr.: 18-01-2007 Residenza: Firenze
|
se io avrossi potuto, saressi venuto, ma si debbe il caso che sarebbi a Pompei in questo periodo.... ...ah, sono stato su o'Vesuvie, o'volcane, e c'era u' un vient e' la maronne... ho buttato giu' pur' a' mogghie..volato 'a mezzora poi l'ho atterrata n'goppa a' cratere e l'ho persa... Scherzi a parte... stato pure in zona Caserta, pendii meravigliosi e molto vento ...peccato che non avevo dietro i modelli... Cisivede.. Marco |
14 aprile 09, 14:15 | #4 (permalink) Top | |
User Data registr.: 14-05-2004 Residenza: Nel Parco Regionale del Matese (CE)
| Citazione:
PS. è bastata una giornata sul cratere e hai già imparato tutto quel dialetto?
__________________ Visita il mio sito! | |
14 aprile 09, 23:40 | #6 (permalink) Top | ||
Padre della Teoria del bidet Data registr.: 18-01-2007 Residenza: Firenze
| Citazione:
Mai volato sul Vesuvio? A occhio sembra un pendio da urlo, sempre che sia consentito volarci, essendo parco nazionale... Non ci sarebbe nemmeno il problema della direzione del vento, basta girargli intorno..... beh si, ci sarà un po' da scarpinare, ma il pendio è anche questo... Se tira ovest è semplice, lanci dal sentiero che porta al cratere, oppure direttamente dal bordo del cratere in direzione del golfo di Napoli. La pendenza è perfetta. L'unico problema è la presenza dei turisti, però con un gommolo magari se po' fa'.... Citazione:
ne ho avuto di tempo per imparare la lingua.. Marco | ||
14 aprile 09, 23:56 | #7 (permalink) Top |
User Data registr.: 19-03-2006 Residenza: Cittadino del mondo sulle Colline del Chianti
Immagini: 11 |
eheheheheh Grazie comunque due giorni da urlo, pure lunedì.... e in pendio il deserto... Na favola Bravi viaggiate viaggiate che il PIL si impenna e noi si vola....
__________________ Ciao emme2, amico, compagno di voli, maestro e compagno di merende.... I Have no dream, ma mi piace u' pilù |
15 aprile 09, 01:41 | #8 (permalink) Top | |
User Data registr.: 14-05-2004 Residenza: Nel Parco Regionale del Matese (CE)
| Citazione:
__________________ Visita il mio sito! | |
Bookmarks |
| |