![](https://www.baronerosso.it/img/t.gif)
![]() | #1 (permalink) Top |
User Data registr.: 19-03-2006 Residenza: Cittadino del mondo sulle Colline del Chianti
Immagini: 11 | Ringraziamento per Fiorentini
Desidero sentitamente ringraziare tutti i volatori di pendio fiorentini che hanno preferito stare a gozzovigliare a tavola piuttosto che venire in pendio a volare con le migliori condizioni della stagione. Ce lo siamo pututi godere tutto da soli in due con diverse ore di volo distribuite si 4 modelli 3 dei quali del mitico Mario marzocchi. Grazie ragazzi. Per pura statistica Il gps ha superato molte volte e continuativamente i 250kmh e la cosa più bella che ha marcato normalmente +6m/s e botte di +11 m/s Abbiamo buttato giùanche la seggiola di fabio ed è tornata su anche quella.... Voi mangiato bene??? ![]() ![]() Dai che c'è anche domani.... ![]()
__________________ Ciao emme2, amico, compagno di voli, maestro e compagno di merende.... I Have no dream, ma mi piace u' pilù ![]() ![]() |
![]() | ![]() |
![]() | #2 (permalink) Top |
User Data registr.: 27-09-2007 Residenza: Lucca
| gnè gnè gnè! ciao Mario io avessi potuto saressi anche venuto ma, essendo uscito da tavola quasi alle 3, sarei arrivato tarduccio ![]() comunque la mia svolazzata al campo me la sono fatta tanto per tenere i pollici in movimento certo che il campo non e' il pendìo
__________________ Andrea Fatti non foste a viver come bruti, ma per seguir virtute e canoscenza. |
![]() | ![]() |
![]() | #3 (permalink) Top |
Padre della Teoria del bidet Data registr.: 18-01-2007 Residenza: Firenze
|
se io avrossi potuto, saressi venuto, ma si debbe il caso che sarebbi a Pompei in questo periodo.... ...ah, sono stato su o'Vesuvie, o'volcane, e c'era u' un vient e' la maronne... ho buttato giu' pur' a' mogghie..volato 'a mezzora poi l'ho atterrata n'goppa a' cratere e l'ho persa... ![]() Scherzi a parte... stato pure in zona Caserta, pendii meravigliosi e molto vento ...peccato che non avevo dietro i modelli... ![]() Cisivede.. Marco |
![]() | ![]() |
![]() | #4 (permalink) Top | |
User Data registr.: 14-05-2004 Residenza: Nel Parco Regionale del Matese (CE)
| Citazione:
PS. è bastata una giornata sul cratere e hai già imparato tutto quel dialetto? ![]()
__________________ Visita il mio sito! | |
![]() | ![]() |
![]() | #5 (permalink) Top | |
UserPlus Data registr.: 14-04-2005 Residenza: Verona
| Citazione:
![]()
__________________ RC PLANES ARE NOT DRONES | |
![]() | ![]() |
![]() | #6 (permalink) Top | ||
Padre della Teoria del bidet Data registr.: 18-01-2007 Residenza: Firenze
| Citazione:
Mai volato sul Vesuvio? A occhio sembra un pendio da urlo, sempre che sia consentito volarci, essendo parco nazionale... Non ci sarebbe nemmeno il problema della direzione del vento, basta girargli intorno.. ![]() Se tira ovest è semplice, lanci dal sentiero che porta al cratere, oppure direttamente dal bordo del cratere in direzione del golfo di Napoli. La pendenza è perfetta. L'unico problema è la presenza dei turisti, però con un gommolo magari se po' fa'.... Citazione:
![]() ne ho avuto di tempo per imparare la lingua.. ![]() Marco | ||
![]() | ![]() |
![]() | #7 (permalink) Top |
User Data registr.: 19-03-2006 Residenza: Cittadino del mondo sulle Colline del Chianti
Immagini: 11 |
eheheheheh Grazie comunque due giorni da urlo, pure lunedì.... e in pendio il deserto... Na favola ![]() ![]() Bravi viaggiate viaggiate che il PIL si impenna e noi si vola.... ![]() ![]()
__________________ Ciao emme2, amico, compagno di voli, maestro e compagno di merende.... I Have no dream, ma mi piace u' pilù ![]() ![]() |
![]() | ![]() |
![]() | #8 (permalink) Top | |
User Data registr.: 14-05-2004 Residenza: Nel Parco Regionale del Matese (CE)
| Citazione:
__________________ Visita il mio sito! | |
![]() | ![]() |
![]() |
Bookmarks |
| |
![]() | ||||
Discussione | Autore discussione | Forum | Commenti | Ultimo Commento |
ringraziamento. | rollando | Elimodellismo in Generale | 18 | 24 febbraio 08 13:48 |
Primi voli Fiorentini.... | fra79 | Aeromodellismo Alianti | 39 | 07 giugno 07 23:48 |
...UN RINGRAZIAMENTO... | UFOSTUFO | Aeromodellismo Progettazione e Costruzione | 4 | 15 febbraio 05 07:24 |