12 aprile 09, 19:33 | #1 (permalink) Top |
User Data registr.: 03-11-2006 Residenza: Cupramontana (AN)
| Ancora Swift 2,6 By Elio
Praticamente è pronto...... è lontano da tanti "capolavori" visti qui in giro,ma son contento ho terminato il swiftno, praticamente il primo che costruisco da kit, il primo che vernicio e soprattutto il 75% del lavoro l'ho fatto col mio bimbo (tre anni) sulle gambe Naturalmente ringrazio chi ho "scocciato" per i vari consigli Non so quanto pesa....e non lo voglio sapere prima del collaudo,di sicuro non è un modello da termica,e non lo doveva essere....speriamo bene |
12 aprile 09, 19:55 | #3 (permalink) Top |
UserPlus |
Mi fai una foto al sotto della capotta? Da tempo immemore sto costruendo lo stesso modello di elio e la prima modifica che ho fatto è stata quella di riempire il gradino di battuta della capottina sulla fusoliera...
__________________ Saluti, Giorgio. "E' preferibile che gli altri si chiedano perché non hai parlato piuttosto che chiederti come mai non sei stato zitto....." Genoa Slope Soaring Team Bearish moderator! Handle with extreme care.... |
12 aprile 09, 21:41 | #7 (permalink) Top |
UserPlus |
Il bordino che sporge è il plexiglass, vero?
__________________ Saluti, Giorgio. "E' preferibile che gli altri si chiedano perché non hai parlato piuttosto che chiederti come mai non sei stato zitto....." Genoa Slope Soaring Team Bearish moderator! Handle with extreme care.... |
12 aprile 09, 23:39 | #8 (permalink) Top |
User Data registr.: 03-11-2006 Residenza: Cupramontana (AN)
| Esatto.... ho usato il metodo descritto sul sito di emme2 praticamente il bordino è si plexiglas ma con resina addensata con fibrette a riempire gli spazzi praticamente il sottocappottina stampato si è "ingrandito".....
|
12 aprile 09, 23:40 | #9 (permalink) Top |
UserPlus |
MI dava l'idea che al primo sforzo la capotto si potesse scollare... così... bordino eliminato....
Bookmarks |
| |