12 aprile 09, 18:25 | #11 (permalink) Top |
User |
Incredibile chi chiede e poi, quando qualcuno che ha un minimo di esperienza sulla'argomento da dei pareri, si chiude l'argomento. Mi raccomando allora HS81..... e non sbagli !! PS: forse bastano anche gli HS55 !!)
__________________ Associazione Sportiva GRUPPO AEROMODELLISTICO VST - Volare su Tetti http://www.vst-aero.it - Per i poco intelligenti non indica 'i tetti', ma il Comune in cui ha sede il campo volo (Tetti Neirotti) che dista piu' di 750 mt. dalla pista. |
12 aprile 09, 22:21 | #14 (permalink) Top | |
User Data registr.: 18-08-2006 Residenza: Cremona
| Citazione:
ciao Giulio essendo il tuo un modello a V magari scegli due servi precisi per i piani di coda due Futaba 3150 sono l'ideale come potenza e ritorno a zero spazio in fusoliera ce n'e' a sufficienza, anche per mettere dei servi quasi standard uno dietro l'altro se non vuoi usare i futaba scegli comunque qualcosa che ti dia una buona sicurezza; un fuori centro di un millimetro sullo spatolino dei pianetti, lo senti ; poi magari in pendio e' meno influente perche' smanetti un po' di piu' e non ti accorgi della differenza per i servi dell'ala usa qualunque servo onesto che metteresti in un altro modello da pendio di pari valore al limite gli HS 85 mg o i 125mg sono servi discreti che possono andar bene per questo uso ; se poi prendono gioco (come lo prenderebbero con qualunque altro modello in atterraggi robusti in pendio ) ... pazienza, o li cambi o ti adatti ciao gene | |
12 aprile 09, 22:30 | #15 (permalink) Top |
User Data registr.: 09-12-2004 Residenza: Castelfranco Vto.
| Io escluderei i 125 li ho presi per un tutto fibra da 2m 4 nell'ala. Mi ero trovato bene sul DG 300 qualche anno fà e li ho ripresi, posso essere stato sfortunato ma tutti e 4 hanno parecchio gioco da nuovi e ritorno a zero poco preciso con movimento a piccoli scatti Daniele
__________________ Daniele Polo il mio sito http://danielepolo.jimdo.com e dove volo www.rossanomodel.com |
12 aprile 09, 22:54 | #16 (permalink) Top | |
User Data registr.: 29-11-2006
| Citazione:
prova gli hs 125 digitali.. | |
13 aprile 09, 00:34 | #17 (permalink) Top | |
User | Citazione:
I DS3401 si possono trovare a moooooooolto meno degli 85.00 (forse anche a meno di 65.00......) Ne ho appena acuistati una dozzina, e posso dire che non sono paragonabili a nessun'altro nella loro categoria, con la sola eccezione dei DS3421 (forse).. La Precisione, la Velocita', la Coppia, lo Zero tutti assieme non possono certo essere paragonati ai giocattolini appena citati. I DS3401 sono effettivamente di una categoria superiore !!!!!!!!!! Stavi pensando a dei servi da max 30:00 ????? Per risparmiare 5 x - servi = 30 su un modello da 800 ? Manco se te lo regalassero ne avresti convenienza !!!!!!!!!!!! Fa quel che ritieni meglio fare, ma abbi almeno il pudore di non chiedere certe cose, eddaiiiiiiiiii Antonio. PS: gia' ti dissi, e non solo io, che quello non è un modello da pendio, e che in pendio sarebbe certamente sprecato !!! Non vorrai mica "degradare le Laite da rango di pendio, abbassando il posto ad un seplice campo di volo di pianura neeehhhh | |
13 aprile 09, 00:37 | #18 (permalink) Top | |
User |
i3421 li ho appena pagati 65 euro !! Citazione:
__________________ Associazione Sportiva GRUPPO AEROMODELLISTICO VST - Volare su Tetti http://www.vst-aero.it - Per i poco intelligenti non indica 'i tetti', ma il Comune in cui ha sede il campo volo (Tetti Neirotti) che dista piu' di 750 mt. dalla pista. | |
13 aprile 09, 00:42 | #19 (permalink) Top | |
User Data registr.: 09-08-2006 Residenza: Torino
| Citazione:
e una cosa che nn mi piace fare ma devo dare ragione al caro ANTO!!! lo shadow non e' proprio un modello da pendio,.. HUMOR ON nel primo post dicevi di voler dei servi robusti per usarlo in pendio, io ti consiglierei un modello piu' robusto per volare in pendio^^ e non i servi.... HUMOR OFF Cmq e' vero lo shadow e' un ottima macchina da terminca in pianura in pendio sicuramente non avrebbe difficolta' a volare ma rimane sempre e cmq una amcchina da termina, ti posso assicurare che alla prima toccatina un po' troppo forte in atterraggio ti toccerra riparare qualcosa.... Io ci ho volato per un annetto circa facendo gare, e mi sn reso conto che e' un bellissimo modello ma deve essere usato per il suo scopo... | |
Bookmarks |
| |