11 aprile 09, 12:51 | #1 (permalink) Top |
UserPlus | aiutino con hyper dl!
ciaoa tutti, la mia ragazza mi ha regalato a settembre questo aliante, e ora ho deciso di costruirlo! mi sono già letto le varie discussioni, so perfettamente che non è molto performante ma tanto per divertirsi un pochino va benissimo! volevo avere qualche consiglio per la costruzione, cose da fare e non fare dato che è il mio primo aliante rc, e primo dlg! poi mi servirebbe anche sapere come si fà la fibratura perché non so manco da che parte di faccia! ho intenzione di mettere 2 miniservi zebra nel pod e 2 hs 45 nelle ali, oppure avete soluzioni più economiche per i servi alari? ricevente pensavo electron 6 come dice il costruttore, alimentando il tutto con 2s 350 mah con bec!
__________________ Perché i sogni... è bello costruirseli con le proprie mani... non ARF! In Cina, il problema è sempre in Cina |
12 aprile 09, 20:32 | #2 (permalink) Top | |
UserPlus | Citazione:
ho provato a mettere i 2 servi nel pod per fare delle prove, avrei intenzione di fare 3 rettangolni di compensato da incollare nella fuso con la epoxy per fissare i servi e fino a qua non credo ci siano problemi. quel che mi preoccupa sono i bowden "sciolti" nel boma, come li fisso per evitare giochi? inoltre gli alettoni, li devo semplicemente tagliare e poi incernierare?perché in controluce mi sembra di vedere una strisciolina di qualcosa all' interno dell' ala propio dove andrebbero le parti mobili! poi volevo sapere come si applica la fibra di vetro: non ho capito se con della semplice 5 minuti o se serve una resina particolare
__________________ Perché i sogni... è bello costruirseli con le proprie mani... non ARF! In Cina, il problema è sempre in Cina | |
13 aprile 09, 10:30 | #3 (permalink) Top |
User Data registr.: 08-07-2005 Residenza: Roma
|
Personalmente non conosco iltuomodello, se vuoicipossiamo incontrare, ilprossimo fine settimanasarò a Rietiperil C.I. F3J con altri F3Kappari, se vieni portandoilmodello tipossiamo darequalche suggerimento. Ciao Simone |
Bookmarks |
| |