20 settembre 05, 19:49 | #1 (permalink) Top |
User |
Ciao a tutti mi è stato consigliato come modello per iniziare (volo previsto in pendio) questo: http://safalero.go2000.it/sc.asp?s=&C=&Id=GPMA1060 non ho esperienza di volo ne con aereo ne con aliante ma solo elicottero elettrico (e non moltissima). Chiedo a chi ne sa più di me : cosa ne dite di questo modello? tenete conto che sarò affiancato da un amico che vola già e che non vorrei un modello che mi vada stretto troppo presto anche se chi me lo ha consigliato mi dice che sarà comunque un modello che mi porterò dietro nelle varie vacanze per la sua semplicità ed affidabilità. Grazie e saluti filo
__________________ Ciao Filo La felicità non è avere ciò che si desidera ma desiderare ciò che si ha......... (non ricordo dove l'ho letto ma condivido) |
20 settembre 05, 19:52 | #2 (permalink) Top | |
UserPlus Data registr.: 14-04-2005 Residenza: Verona
| Citazione:
__________________ RC PLANES ARE NOT DRONES | |
21 settembre 05, 00:51 | #3 (permalink) Top | |
User Data registr.: 07-12-2004 Residenza: Legnano (MI)
| Citazione:
come modello per iniziare va bene, anche se ti consiglio di valutare qualche modello anche con alettoni: te ne consiglio uno, anche se non l'ho mai provato, giusto per farti capire il modello !!!!! Caratteristiche Tecniche: Apert.Alare 1920 mm Lunghezza 1120 mm Sup.Alare 43,8 dm2 Peso 900 g Carico Alare 20,5 g/dm2 Profilo S3021 Radio 3 CH [attachmentid=9827] nei primi voli per imparare con gli alettoni potresti incontrare più difficoltà , ma se sei seguito da un amico sicuramente ti potrà aiutare: quando poi sarai in grado di volare più o meno indipendentemente avrai tra le mani un modello molto più divertente di un 2 assi !!! e non te ne stuferesti presto !!! buoni voli !! ciao Andrea | |
21 settembre 05, 00:53 | #4 (permalink) Top | |
| Citazione:
Sicuramente è più longevo (Non senti subito la necessità di qualcosa di più)
21 settembre 05, 01:38 | #5 (permalink) Top | |