![](https://www.baronerosso.it/img/t.gif)
![]() | #1 (permalink) Top |
User Data registr.: 10-07-2008 Residenza: Rimini
| Blade 2 - Spinotti multiplex per servi ali
Con molta calma sto assemblando un blade 2. Ho utilizzato, come da manuale, gli spinotti mod. multiplex per le ali, incollandoli con colla epossidica (sempre come da manuale). A parte le difficoltà di incollaggio....... la colla epossidica non tiene!! ho poi provato le continuità dei contatti e.... sorpresa, la resistenza di contatto in alcuni casi arriva anche a 4 ohm (nonostante le saldature eseguite siano perfette)! secondo voi sono affidabili? sto seriamente pensando di cavarli del tutto ed utilizzare delle normalissime prolunghe! |
![]() | ![]() |
![]() | #2 (permalink) Top | |
Sospeso Data registr.: 21-01-2005 Residenza: La Civile e Ospitale Emilia
| Citazione:
C' è chi dice che sono meglio le spine/prese tipo seriale a 9 pin C' è chi dice che vanno meglio le prese SCSI Per me vanno BENISSIMO le normali prolunghe, ognuna con i suoi brvi fili separati.... si, lo so che se hai alettoni, flap e freni sull' ala ci vuole mezz' ora a montare tutto, e se non ti esce il cavetto diventi idrofobo, ma... ps per le spinette usa la ciano, casomai con l' attivatore..... | |
![]() | ![]() |
![]() | #3 (permalink) Top |
User |
io sul blade 1.9 ho una via di mezzo, ovvero ho usato la spina multiplex ma non l'ho fissata,sfrutto la velocità della connessione di tutta l'ala con un click ma non rischio che ad un minimo movimento indesiderato dell'ala rispetto alla fuso mi perda qualche servo...per la resistenza non mi sono posto il problema e funziona.. ![]() |
![]() | ![]() |
![]() | #4 (permalink) Top |
User |
io ho messo una scart... ![]() a parte le caxxate... io lo lascio intero!!ci sta perfettamente nei sedili dietro della golf 3 serie mettendolo di traverso. Comunque ho lasciato i fili leggermente lunghi senza spinette strane..in caso di smontaggio svito le viti e giro di 90 gradi l'ala infilandola nella fi ![]()
__________________ Supreme Сasual Dating |
![]() | ![]() |
![]() | #5 (permalink) Top | |
| Citazione:
| |
![]() | ![]() |
![]() | #6 (permalink) Top | |
| Citazione:
| |
![]() | ![]() |
![]() | #7 (permalink) Top | |
User Data registr.: 18-07-2007 Residenza: Vico del Gargano
| Citazione:
| |
![]() | ![]() |
![]() | #8 (permalink) Top |
User | ![]() ![]()
__________________ Supreme Сasual Dating |
![]() | ![]() |
![]() | #9 (permalink) Top | |
User | Citazione:
non ero aggiornato... ![]()
__________________ Supreme Сasual Dating | |
![]() | ![]() |
![]() |
Bookmarks |
| |
![]() | ||||
Discussione | Autore discussione | Forum | Commenti | Ultimo Commento |
BLADE 2 - Fissaggio delle semi ali | gp_rimini | Aeromodellismo Alianti | 6 | 26 marzo 09 22:08 |
spinotti multiplex alari | esiagrones | Aeromodellismo Alianti | 6 | 31 luglio 06 17:45 |