16 aprile 09, 21:02 | #21 (permalink) Top |
User Data registr.: 16-03-2007 Residenza: Castelli Romani (RM)
|
Ma di dove sei?Scusa la domanda èh...ma non parli bene l'italiano,sbagliando parole e poi mi tiri fuori che "ci devi avere due palle!"
__________________ Il Castellano says: Keep calm and make it spin-up |
17 aprile 09, 09:59 | #22 (permalink) Top | |
Sospeso Data registr.: 26-03-2009 Residenza: Desenzano
| Citazione:
Sono di Mosca, lavoro in Italia x una compania Italiana. Mai studiato l'italiano in vita mia con la maestra... (ancora sto cercando una da: 25-30 anni, alta 170 cm, fisico da modella... importante- mora!! cosi mi trovo bene e garantisco migliorare la mia conoscienza di lingua) In ufficio parliamo ItaloInglese e non farmi conoscere le parolaci, sarebbe un peccato grande per miei colleghi. Propio l'insegnamento partito da quelli parole.. Dai, ritorniamo.... BARICENTRO? per pendio come va spostato? in categoria F5F quello che stavo usando ero indietro al massimo possibile. DEGRADO? cambio? come? Ho provato il sacchi, stanno benissimo dentro, comode da maneggiare e posizionare. Il lettino, quello avevo per la batteria, tirato fuori. Cosi, tutto spazio interno per zavorra. | |
17 aprile 09, 15:55 | #23 (permalink) Top | |
Sospeso Data registr.: 21-01-2005 Residenza: La Civile e Ospitale Emilia
| Citazione:
Per la mia scarsa esperienza in pendio, per lo stesso modello (elettrificato) usato in pianura, di circa 2 metri, sposto il baricentro di ALMENO 10 mm, in caso di dinamica forte anche di più (ma quando cala il modello rimane troppo picchiato) Parliamo di modelli con corda alare di circa 25 cm. Conosco anche alcuni che volano con baricentro molto arretrato, ma hanno modelli grandi e leggeri, per termicare meglio, e in affondata vanno abbastanza male (instabili). Ti saprò dire meglio quando provo il Mini Graphite di Vladimir. Ciao ps il Lift Off NON ha il timone di direzione. In dinamica va benissimo, in termica (in pendio) un po meno. | |
17 aprile 09, 20:31 | #24 (permalink) Top |
Sospeso Data registr.: 26-03-2009 Residenza: Desenzano
|
OK grazie... voglio fare uha semplice tabella. Peso, posizionamento e baricentro. Per giocare piu semplice. Credo che in montagna, sotto il vento, fare baricentro preciso sara una fatica enorme. Avendo la tabella, credo di stare comodo. |
31 luglio 09, 15:32 | #25 (permalink) Top | |
User Data registr.: 04-09-2008 Residenza: belluno
| ciao Golikov Citazione:
Anche come acrobatico è buono, e non teme le condizioni di vento più estreme e gli atterraggi con forte turbolenza. Io sconsiglio però di appesantirlo troppo, in quanto, da tutte le prove fatte, sembra dare il meglio di sé intorno ai 1600-1700 g. Ultimo piccolo consiglio (spero di non arrivare tardi): le ali sono praticamente indistruttibili, ma la fusoliera richiede irrobustimenti nella parte centrale e, soprattutto, in corrispondenza delle viti che bloccano le ali. Ciao Golikov, e saluti alla Grande Madre Russia Corrado P.s.: ce ne sono pendii dalle parti di Mosca? | |
31 luglio 09, 15:40 | #26 (permalink) Top | |
User Data registr.: 04-09-2008 Residenza: belluno
| Citazione:
| |
01 agosto 09, 11:29 | #27 (permalink) Top |
User Data registr.: 18-07-2007 Residenza: Vico del Gargano
| niente di più sbagliato.. pensa che il nostro insegnante di inglese la prima cosa che fece fu quella di insegnarci le parolacce..ci disse che sicuramente qualche inglese sentendoci parlare ci avrebbe insultato, così almeno avremmo potuto difenderci!
|
Bookmarks |
| |