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Vecchio 21 settembre 05, 16:08   #31 (permalink)  Top
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Originally posted by twentynine@21 settembre 2005, 15:05
Si ma prima gli rifaccio i piani di coda a t in fibra di vetro.
Allora per forza devi ricontrollare il centraggio!! Fibrando metti (anche se pochi grammi) peso in coda, il che richiede peso aggiuntivo in punta (anche qualche decina di grammo)!!!
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Vecchio 21 settembre 05, 18:22   #32 (permalink)  Top
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Originally posted by redaniel@21 settembre 2005, 14:08
Allora per forza devi ricontrollare il centraggio!! Fibrando metti (anche se pochi grammi) peso in coda, il che richiede peso aggiuntivo in punta (anche qualche decina di grammo)!!!
be ma mi sembra ovvio
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Vecchio 21 settembre 05, 19:36   #33 (permalink)  Top
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Originally posted by twentynine@21 settembre 2005, 17:22
be ma mi sembra ovvio
Lo so che sei un ragazzo intelligente e saggio, ma e' meglio ripetere l'ovvio, piuttosto che dare tutto per scontato!!

Ti ho dato il consiglio del CG per il fatto che lo ho sperimentato di persona!!
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Vecchio 22 settembre 05, 00:31   #34 (permalink)  Top
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Originally posted by redaniel@21 settembre 2005, 17:36
Lo so che sei un ragazzo intelligente e saggio, ma e' meglio ripetere l'ovvio, piuttosto che dare tutto per scontato!!

Ti ho dato il consiglio del CG per il fatto che lo ho sperimentato di persona!!
D'accordo sul fatto che repetita iuvant....poi nell'aeromodellismo dovrebbe essere una legge. Arrivo in pendio bello bello...accendo la radio, mi chino, raccolgo il modello e....trenta km piu a sud la ricevente se la rideva sul tavolo della mia camera!!!!!!!

CONTROLLARE TUTTO PRIMA DI PARTIRE! CONTROLLARE TUTTO PRIMA DI VOLARE!
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