![](https://www.baronerosso.it/img/t.gif)
![]() | #1 (permalink) Top |
User Data registr.: 04-03-2006 Residenza: Somma Lombardo - Va -
| ![]() Ho comprato un dg303 usato della HF Model. Il modello a parte la coda da sistemare, sembra messo abbastanza bene. Qualcuno mi saprebbe dare qualche info in piu' riguardo questa macchina? In punta ho notato che x centrarlo è stato messo circa 800 grammi di piombo. Se posso trovare nel web istruzioni con regolazioni delle parti mobili e tutto quello che segue? Roby |
![]() | ![]() |
![]() | #3 (permalink) Top | |
User Data registr.: 11-10-2005 Residenza: ARESE
![]() | Citazione:
![]() Ti hanno isultato tutti dicendo che era un modello fantastico ![]() mai dire male di un modello su un forum ![]() ....Poi non capisco perchè dici così...sai che lo ho avuto anch'io ed il mio volava benissssimo ![]() Appena ho tempo vado a leggere la discussione e mi faccio 2 risate | |
![]() | ![]() |
![]() | #4 (permalink) Top |
User Data registr.: 04-03-2006 Residenza: Somma Lombardo - Va -
| Bene bene..... ci risiamo.... Ho letto la discussione molto interessante. Dicevano male anche del dg1000 jsb, Mi diverto e vola splendidamente, a dispetto di alcuni che lo hanno criticato sul campo... ![]() Potete darmi qualche dritta sul baricentro, corse comandi e varie regolazioni? Grazie Roby |
![]() | ![]() |
![]() | #6 (permalink) Top | |
User Data registr.: 06-03-2007 Residenza: Trento
| Citazione:
I jsb volano ben bene... peccato che son fatti da cullloo! tutto qui... questo è viceversa... ![]()
__________________ Glasflugel Club Libelle 1:1 Alexander Schleicher Ka8B 1:1 | |
![]() | ![]() |
![]() | #8 (permalink) Top |
User Data registr.: 06-03-2007 Residenza: Trento
|
Margone è uno dei pendii più conosciuti della zona, ma anche sul monte bondone ci sono bei posti. Poi c'è il cornetto a folgaria sempre tra i conosciuti.
__________________ Glasflugel Club Libelle 1:1 Alexander Schleicher Ka8B 1:1 |
![]() | ![]() |
![]() |
Bookmarks |
| |
![]() | ||||
Discussione | Autore discussione | Forum | Commenti | Ultimo Commento |
DG303 Acro HF tutto fibra - finalmente provato | wdp59 | Aeromodellismo Alianti | 4 | 09 ottobre 08 21:14 |