Torna indietro   BaroneRosso.it - Forum Modellismo > Categoria Aeromodellismo > Aeromodellismo Alianti

Rispondi

Strumenti discussione Visualizzazione
Vecchio 09 aprile 09, 09:24   #11 (permalink)  Top
User

L'avatar di bad77

Data registr.: 27-03-2006
Invia un messaggio via MSN a bad77
daii..

sabato in sud tirol a Laion e lunedì a Margun en Trentin. tanto io abito a metà strada ... chi viene? che portate?

io potevo fare il collaudo del mio blade 1,9 fatto seriamente ma è ancora da chirurgo estetico a finire di rifarsi il naso
bad77 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 09 aprile 09, 19:38   #12 (permalink)  Top
User

L'avatar di ravenlinux2000

Data registr.: 14-03-2006
Immagini: 1
Invia un messaggio via ICQ a ravenlinux2000 Invia un messaggio via AIM a ravenlinux2000 Invia un messaggio via Yahoo a ravenlinux2000
Citazione:
Originalmente inviato da bad77 Visualizza messaggio
sabato in sud tirol a Laion e lunedì a Margun en Trentin. tanto io abito a metà strada ... chi viene? che portate?

io potevo fare il collaudo del mio blade 1,9 fatto seriamente ma è ancora da chirurgo estetico a finire di rifarsi il naso
se vuoi ho un naso che mi avanza...
quello esterno intendo..
Vecchio 09 aprile 09, 20:17   #13 (permalink)  Top
User

L'avatar di teobeer

Data registr.: 04-05-2007
Immagini: 4
.....passato nel pomeriggio sul pendio di laion (ovviamente seza modelli)......manchetta giusta e che punta in su!!...vento peraltro costante e moderato.....ci siamo

domani laion (cevas)
sabato se la mitica potenza della spitzbuhl sconfigge la mia pigirzia (camminata sulla neve o inscatolamento modelli per la seggiovia), vado là, altrimenti laion che rimane sempre a portata con dei bei pratoni puliti e via....
teobeer non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 09 aprile 09, 20:52   #14 (permalink)  Top
User

L'avatar di teobeer

Citazione:
Originalmente inviato da pipistrone Visualizza messaggio
fammi sapere, io parto col camper sabato mattina, non so per dove, intanto prendo il brennero poi vedremo.
per Alpe, Margone e Campon il meteo da' sab e dom. sereno con venti deboli da s-se; lun poco nuvoloso dalle 15. enti se
se avete valide alternative.. fateci sapere; di sicuro questo week end non resto a covare le uova!
...laion si trova a 15' dal casello A22 di Chiusa, e quando arrivi sul pendio c'è un enorme piazzale dove puoi anche lasciare il camper (l'importante è che quelli della pensione hatzis vedano che sei un aeromodellista e non uno che sosta sul loro parcheggione asfaltato solo per campeggiare....una vlta riconosciuto come volovelista secondo me puoi pure passarci la notte tranquillamente, eventuamente "ti introduco" io).

....se opti per l'alpe puoi arrivare sin su, al parcheggio ampio della stazione a valle della seggiovia dello spitzbuhl (che è gratis a differenza di quelli appena sopra a compaccio), purchè tu salga prima delle nove del mattino o dopo le 17.00 (poi, puoi scendertene quande vuoi, anche il gorno dopo se non muori di freddo la notte).
Vecchio 10 aprile 09, 09:18   #15 (permalink)  Top
User

L'avatar di bad77

Citazione:
Originalmente inviato da ravenlinux2000 Visualizza messaggio
se vuoi ho un naso che mi avanza...
quello esterno intendo..
grazie per il pensiero, ma il mio è a motore non mi fido ancora a finire la fuso che ho sopra l'armadio senza eliche .

x TEobeer per domani ci sentiamo via cell. oggi mi tocca lavorare ma ieri in Veronza è stato uno spasso vento teso poche raffiche un sacco di bimbi come spettatori e non ho rotto niente... tanto ero con il gommolo
Vecchio 10 aprile 09, 21:22   #16 (permalink)  Top
User

L'avatar di teobeer

..oggi non si è volato male a laion (cin sono giornate migliori, a volte il vento era troppo teso), stranamente specie tra le 12.30 e le 14.00 e tra le 16.30 fino sera.....

...domani sono ancora lì, anche se prevedo che possa essere un pò affollato.
Vecchio 12 aprile 09, 20:40   #17 (permalink)  Top
User

L'avatar di teobeer

Citazione:
Originalmente inviato da pipistrone Visualizza messaggio
fammi sapere, io parto col camper sabato mattina, non so per dove, intanto prendo il brennero poi vedremo.
per Alpe, Margone e Campon il meteo da' sab e dom. sereno con venti deboli da s-se; lun poco nuvoloso dalle 15. enti se
se avete valide alternative.. fateci sapere; di sicuro questo week end non resto a covare le uova!
alla fine quale strada hai preso?? sabato a laion si è volato bene, sicuramente meglio di venerdì....un pò affollato di giovanissimi aeromodellisti come ogni sabato, ma gran giornata....ho pure conosciuto bad77 (ed anche il suo cane)..

PS: buona pasqua a tutti!
Vecchio 12 aprile 09, 21:20   #18 (permalink)  Top
User

L'avatar di bad77

Citazione:
Originalmente inviato da teobeer Visualizza messaggio
alla fine quale strada hai preso?? sabato a laion si è volato bene, sicuramente meglio di venerdì....un pò affollato di giovanissimi aeromodellisti come ogni sabato, ma gran giornata....ho pure conosciuto bad77 (ed anche il suo cane)..

PS: buona pasqua a tutti!
Anche a voi buona PAsqua.. metti le foto dell'aquila che ti ha forato l'ala!!!! o era un corvo nero?
Vecchio 12 aprile 09, 21:26   #19 (permalink)  Top
User

L'avatar di ravenlinux2000

Data registr.: 14-03-2006
Immagini: 1
Invia un messaggio via ICQ a ravenlinux2000 Invia un messaggio via AIM a ravenlinux2000 Invia un messaggio via Yahoo a ravenlinux2000
Citazione:
Originalmente inviato da bad77 Visualizza messaggio
Anche a voi buona PAsqua.. metti le foto dell'aquila che ti ha forato l'ala!!!! o era un corvo nero?
era un Raven!!!
Vecchio 12 aprile 09, 21:43   #20 (permalink)  Top
User

L'avatar di bad77

...

forse si enorme secondo me pesava 30 kg..
Rispondi

Bookmarks