![](https://www.baronerosso.it/img/t.gif)
![]() | #11 (permalink) Top |
User Data registr.: 21-04-2007 Residenza: pavullo modena
|
Ho un grande amico e collega di lavoro il quale ha vissuto in prima persona il terremoto del friuli, oggi, vedendo le immagini al TG. è impallidito al ricordo di tale ORRORE! Mi ha raccontato con le lacrime agli occhi la propria angosciante esperienza di lui e la sua famiglia, di tutte quelle persone che urlavano sotto alle macerie....penso non ci siano parole per confortare chi vive ed ha vissuto esperienze così terrificanti, pensando poi, che può accadere a chiunque quando meno te l'aspetti. Forza ragazzi io e il mio gruppo aeromodellistico nel nostro piccollo vi siamo vicini, un abbraccio, Giulio Cornia. |
![]() | ![]() |
![]() | #13 (permalink) Top |
User |
Ciao Codicefiscale, devo ringraziarti per come con poche e semplici parole hai trasmesso quello che ti sta succedendo attorno. Ho tre cugini di L'Aquila, loro stanno bene, ma le case sono andate... Sappiate tutti che Vi siamo vicini.
__________________ Anche un orologio rotto segna l'ora giusta, almeno due volte al giorno - H. Hesse |
![]() | ![]() |
![]() |
Bookmarks |
| |
![]() | ||||
Discussione | Autore discussione | Forum | Commenti | Ultimo Commento |
Club Abruzzo!!tutti gli abruzzesi qua! | memedesimo | Elimodellismo in Generale | 3185 | 02 dicembre 12 12:01 |
vacanzaaaaa!!! cerco amici per pendii vicini a Brunico | folletto | Aeromodellismo Alianti | 5 | 04 agosto 08 00:42 |