05 aprile 09, 14:17 | #11 (permalink) Top | ||
User | Citazione:
Citazione:
Quando lo senti, fammi sapere in privato qualche dettaglio in + (andreis.antonio@libero.it), vorrei provare anch'io ste Poltruse, e magari dividiamo il sovrapprezzo per le pezzature ridotte. Il Lunak è anche il tuo da un vecchio Kit Aromodel ? Azz... moh mi devo mettere a finire anche il mio.... Beppe, Sai se fanno anche il poltruso in Carbonio ?? Sono moolto interessanti anche i profilati con Sezione ad "Hacca" e gli Scatolati Rettangolari, altrettanto i Piatti per farci le solette dei longheroni !! Come "Topglass" con Google a Zelo Buon Persico non ho trovato nulla ... , mentre ho trovato ad Osnago e Pioltello (entrambi vicini a casa mia..) questo : Top Glass Antonio. PS: se vieni ad Osnago, portati lo Stork (il mio verricello è doppio..) che ci facciamo qualche volo al mio campo che è a 5minuti da Osnago (Pioltello non molto + lontano..)..., va bene anche se vieni in settimana, basta che m'avvisi per tempo che mi libero Ultima modifica di andreis : 05 aprile 09 alle ore 14:21 | ||
05 aprile 09, 15:19 | #12 (permalink) Top | |
Gran Decapo Data registr.: 18-03-2007
| Citazione:
A Osnago c'è la sede principale,a Pioltello altri capannoni destinati alla produzione,a Zelo c'è il rivenditore ed è l'unico da cui ci si può rifornire. Non ci giurerei perchè non ricordo,ma mi pare che ci voglia la partita IVA. Non ricordo l'indirizzo esatto,ma si tratta di girare a sinistra circa 200 metri dopo essere usciti dal sottopassaggio della Paullese dove la strada da 2 corsie diventa ad una. C'è una zona industriale,avanti circa 100 metri,c'è una zona recintata con diversi capannoni ,c'è un unico ingresso,ma ci sono molte ditte diverse. Bisogna continuare dritti dall'ingresso e superare 2 file di capannoni,alla terza via a sinistra si gira e ci si ferma subito,è il primo ( o il secondo ingresso sulla destra). Certo,in tempi di Google e di navigatori vari,le indicazioni sanno tanto di mappa del tesoro,ma.........è il massimo che ricordo. Se telefoni a Osnago non fermarti all'indirizzo di Pioltello,ma insisti per quello di Zelo. Non mi pare che abbiano robe in carbonio. | |
05 aprile 09, 15:41 | #13 (permalink) Top | |
User | Citazione:
Domani provo a chiamare, e magari ci faccio un salto, così sarà contento anche Egisala.... Antonio. Ultima modifica di andreis : 05 aprile 09 alle ore 15:45 | |
05 aprile 09, 18:08 | #14 (permalink) Top |
User | Allora... andiamo per ordine.... Il lunak è quello di reichard...quello giallo...ma l'ho riverniciato e "rifoderato" di bianco. La topglass è di Pioltello la sede. Prima di contattarlo vorrei essere sicuro del peso....mi ispira di piu in alluminio e rowings. o carbonio e rowings...se riesco a trovare sto tubo da 16 mm. Quanto all'invito.. ti ringrazio, ma ho parecchio lavoro da fare in questo periodo, e la vedo dura, per giunta sono reduce da una settimana in ospedale, e quindi devo recuperare un po. Quanto al voltj ho contattato il francese gia due volte....ma non mi risponde sto ricchione.... |
Bookmarks |
| |