Torna indietro   BaroneRosso.it - Forum Modellismo > Categoria Aeromodellismo > Aeromodellismo Alianti

Rispondi

Strumenti discussione Visualizzazione
Vecchio 05 aprile 09, 14:17   #11 (permalink)  Top
User

L'avatar di andreis

Data registr.: 23-12-2007
Immagini: 1
Citazione:
Originalmente inviato da Ehstìkatzi Visualizza messaggio
come ho scritto su Settimo Cielo le baionette in poltruso hanno un elevato carico di rottura ,ma sono piuttosto flessibili,almeno secondo i valori dati dal costruttore.
Però sul Manta,anche la cabrata per il primo spigolo del looping quadro non produce,a vista, apprezzabili flessioni delle ali.
Il peso specifico al momento non saprei dirtelo,bisogna cercare Topglass su Google.
Si trovano a Zelo Buon Persico presso un magazzino che ti vende anche solo 2 barre da una confezione di 10,basta pagare un sovrapprezzo che ,in percentuale sulla spesa totale è abbastanza elevato,ma che in definitiva porta il costo di 2 barre di 2 metri da 24 a,se ben ricordo,circa 25-26 €.
Citazione:
Originalmente inviato da akitainu Visualizza messaggio
Topglass???? l'azienda che fa pure canaline e varie per enel e c?

Minchia..... è un mio carissimo amico il titolare.....

ora decido che fare...

Grazie
Roby,
Quando lo senti, fammi sapere in privato qualche dettaglio in + (andreis.antonio@libero.it), vorrei provare anch'io ste Poltruse, e magari dividiamo il sovrapprezzo per le pezzature ridotte.

Il Lunak è anche il tuo da un vecchio Kit Aromodel ?
Azz... moh mi devo mettere a finire anche il mio....

Beppe,
Sai se fanno anche il poltruso in Carbonio ??
Sono moolto interessanti anche i profilati con Sezione ad "Hacca" e gli Scatolati Rettangolari, altrettanto i Piatti per farci le solette dei longheroni !!

Come "Topglass" con Google a Zelo Buon Persico non ho trovato nulla ... , mentre ho trovato ad Osnago e Pioltello (entrambi vicini a casa mia..) questo : Top Glass

Antonio.

PS: se vieni ad Osnago, portati lo Stork (il mio verricello è doppio..) che ci facciamo qualche volo al mio campo che è a 5minuti da Osnago (Pioltello non molto + lontano..)..., va bene anche se vieni in settimana, basta che m'avvisi per tempo che mi libero

Ultima modifica di andreis : 05 aprile 09 alle ore 14:21
andreis non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 05 aprile 09, 15:19   #12 (permalink)  Top
Gran Decapo

L'avatar di Ehstìkatzi

Data registr.: 18-03-2007
Citazione:
Originalmente inviato da andreis Visualizza messaggio
Roby,
Quando lo senti, fammi sapere in privato qualche dettaglio in + (andreis.antonio@libero.it), vorrei provare anch'io ste Poltruse, e magari dividiamo il sovrapprezzo per le pezzature ridotte.

Il Lunak è anche il tuo da un vecchio Kit Aromodel ?
Azz... moh mi devo mettere a finire anche il mio....

Beppe,
Sai se fanno anche il poltruso in Carbonio ??
Sono moolto interessanti anche i profilati con Sezione ad "Hacca" e gli Scatolati Rettangolari, altrettanto i Piatti per farci le solette dei longheroni !!

Come "Topglass" con Google a Zelo Buon Persico non ho trovato nulla ... , mentre ho trovato ad Osnago e Pioltello (entrambi vicini a casa mia..) questo : Top Glass

Antonio.

PS: se vieni ad Osnago, portati lo Stork (il mio verricello è doppio..) che ci facciamo qualche volo al mio campo che è a 5minuti da Osnago (Pioltello non molto + lontano..)..., va bene anche se vieni in settimana, basta che m'avvisi per tempo che mi libero

A Osnago c'è la sede principale,a Pioltello altri capannoni destinati alla produzione,a Zelo c'è il rivenditore ed è l'unico da cui ci si può rifornire.
Non ci giurerei perchè non ricordo,ma mi pare che ci voglia la partita IVA.
Non ricordo l'indirizzo esatto,ma si tratta di girare a sinistra circa 200 metri dopo essere usciti dal sottopassaggio della Paullese dove la strada da 2 corsie diventa ad una.
C'è una zona industriale,avanti circa 100 metri,c'è una zona recintata con diversi capannoni ,c'è un unico ingresso,ma ci sono molte ditte diverse.
Bisogna continuare dritti dall'ingresso e superare 2 file di capannoni,alla terza via a sinistra si gira e ci si ferma subito,è il primo ( o il secondo ingresso sulla destra).
Certo,in tempi di Google e di navigatori vari,le indicazioni sanno tanto di mappa del tesoro,ma.........è il massimo che ricordo.
Se telefoni a Osnago non fermarti all'indirizzo di Pioltello,ma insisti per quello di Zelo.
Non mi pare che abbiano robe in carbonio.
Ehstìkatzi non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 05 aprile 09, 15:41   #13 (permalink)  Top
User

L'avatar di andreis

Data registr.: 23-12-2007
Immagini: 1
Citazione:
Originalmente inviato da Ehstìkatzi Visualizza messaggio
A Osnago c'è la sede principale,a Pioltello altri capannoni destinati alla produzione,a Zelo c'è il rivenditore ed è l'unico da cui ci si può rifornire.
Non ci giurerei perchè non ricordo,ma mi pare che ci voglia la partita IVA.
Non ricordo l'indirizzo esatto,ma si tratta di girare a sinistra circa 200 metri dopo essere usciti dal sottopassaggio della Paullese dove la strada da 2 corsie diventa ad una.
C'è una zona industriale,avanti circa 100 metri,c'è una zona recintata con diversi capannoni ,c'è un unico ingresso,ma ci sono molte ditte diverse.
Bisogna continuare dritti dall'ingresso e superare 2 file di capannoni,alla terza via a sinistra si gira e ci si ferma subito,è il primo ( o il secondo ingresso sulla destra).
Certo,in tempi di Google e di navigatori vari,le indicazioni sanno tanto di mappa del tesoro,ma.........è il massimo che ricordo.
Se telefoni a Osnago non fermarti all'indirizzo di Pioltello,ma insisti per quello di Zelo.
Non mi pare che abbiano robe in carbonio.
Grazie,
Domani provo a chiamare, e magari ci faccio un salto, così sarà contento anche Egisala....

Antonio.

Ultima modifica di andreis : 05 aprile 09 alle ore 15:45
andreis non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 05 aprile 09, 18:08   #14 (permalink)  Top
User

L'avatar di akitainu

Data registr.: 29-09-2004
Invia un messaggio via MSN a akitainu
Citazione:
Originalmente inviato da andreis Visualizza messaggio
Roby,
Allora... andiamo per ordine....

Il lunak è quello di reichard...quello giallo...ma l'ho riverniciato e "rifoderato" di bianco.

La topglass è di Pioltello la sede.

Prima di contattarlo vorrei essere sicuro del peso....mi ispira di piu in alluminio e rowings. o carbonio e rowings...se riesco a trovare sto tubo da 16 mm.

Quanto all'invito.. ti ringrazio, ma ho parecchio lavoro da fare in questo periodo, e la vedo dura, per giunta sono reduce da una settimana in ospedale, e quindi devo recuperare un po.

Quanto al voltj ho contattato il francese gia due volte....ma non mi risponde sto ricchione....

Bookmarks