20 settembre 05, 00:20 | #12 (permalink) Top | |
User Data registr.: 06-03-2005 Residenza: Trento
| Citazione:
Ciao Gallina | |
20 settembre 05, 00:27 | #13 (permalink) Top | |
User Data registr.: 06-03-2005 Residenza: Trento
| Citazione:
La strada è su un dirupo verticale, ma è asfaltata, un po stretta ma con un traffico inesistente. Ciao Gallina | |
20 settembre 05, 15:59 | #14 (permalink) Top | |
User | Citazione:
Pendii decenti a Folgaria: Cornetto con decollo dalla rampa delta e salita in funivia o fuoristrada. Oppure sul finonchio, presso il rifugio Filzi (da Serrada si sale in jeep per 4-5Km) | |
08 gennaio 06, 21:30 | #15 (permalink) Top |
User | ............Con il LO100
Mi ricordavo di questo forum...............e del suo titolo........... oggi è stata proprio una bella giornata al cornua. Una condizione meravigliosa (anche i più esperti erano soddisfatti), vento deciso ma non turbolento...........ascensione garantita anche per me......... e finalmente mi sono goduto il LO100 QUASI fino a togliermi la voglia..... ho persino fatto delle specie di tonneau (Luca mi ha chiesto se mi fossi drogato ) e di looping.........o qualcosa del genere un atterraggio assistito (quasi telecomandato) da Fabio soddisfacente ed uno in autonomia disastroso ma con pochi danni: esco sottovento, mi sembra di essere troppo veloce e decido di uscire (un pò di DS con il LO) proprio nelle turbolenze il LO si ferma sbatte un poco e precipita........per fortuna avevo quota, punto ancora fuori pensando di averla scampata e faccio altri casini cadendo molto veloce dopo un poco riesco a capire come è messo l'aereo, viro ed atterro in basso...molto in basso ma per fortuna intero con due sole viti rotte.................(devo ricordarmi di ordinarne un paio di centinaia) insomma una gran giornata................!!!!!
__________________ Ciao Filo La felicità non è avere ciò che si desidera ma desiderare ciò che si ha......... (non ricordo dove l'ho letto ma condivido) |
08 gennaio 06, 23:21 | #16 (permalink) Top | |
User Data registr.: 03-12-2005 Residenza: San Giovanni V.no (AR)
|
Credo che il tuo LO 100 sia venuto un pò troppo leggero per gradire il sottovento , se rimetto mano al progetto ci inserisco dei vani porta-zavorra (tondino di ottone) nelle semiali. Grande invenzione le viti di nylon ; da quando volo con il mio LO 100 ne ho una buona scorta. Ciaoooooo Citazione:
| |
09 gennaio 06, 23:22 | #17 (permalink) Top |
User Data registr.: 24-12-2004 Residenza: Catania
|
Io non ho la fortuna di abitare dalle vostre parti e dalle parti di Catania ci sono solo pendii scarsi quindi non avevo ancora avuto modo di collaudare il mio Schweizerino (quello dell'avatar) per benino. Ieri l'ho collaudato con condizioni buone ed è stato uno spettacolo. Era la prima volta che lo pilotavo..le gambe tremavano per l'emozione..è stato il mio vero e proprio battesimo del volo con alettoni e veloce. <<<BELLISSIMO>>> |
10 gennaio 06, 19:35 | #18 (permalink) Top | |
User | Citazione:
__________________ Ciao Filo La felicità non è avere ciò che si desidera ma desiderare ciò che si ha......... (non ricordo dove l'ho letto ma condivido) | |
Bookmarks |
| |