03 aprile 09, 17:30 | #12 (permalink) Top |
User | il mio pilatus da 2 metri ha la doppia baionetta...ma è artigianale!
__________________ Supreme Сasual Dating |
03 aprile 09, 22:18 | #13 (permalink) Top | |
Guest
| Citazione:
sorry ... leggo solo ora il mio errore, avrei voluto scrvere un chilo e mezzo ma la mia dislessia dilagante mi ha fatto scrivere il contrario inoltre, guardandolo bene, la fuso non mi pare in fibra ma in abs o qualche altra roba del genere... ma forse mi sbaglio. Prossimamente lo portero a far vedere da alcuni "aliantisti" esperti per farmi consigliare sul da farsi. ciao Ruggero" | |
03 aprile 09, 23:37 | #14 (permalink) Top | |
Sospeso Data registr.: 21-01-2005 Residenza: La Civile e Ospitale Emilia
| Citazione:
| |
04 aprile 09, 14:05 | #15 (permalink) Top | |
User Data registr.: 27-04-2006 Residenza: Zanica (Bg)
| Citazione:
A vederlo così.... prendilo, montalo buttalo da un pendio e divertiti | |
06 aprile 09, 10:39 | #16 (permalink) Top |
Guest
|
Ieri ho iniziato a prepararlo per il pendio ... la cosa mi angoscia non poco. Il volo in pendio non lo conosco ma sarò seguito da "esperti del ramo" (speriamo non nel senso che mi facciano piantare il modello in pianta, nei rami per l'appunto). La fusoliera é proprio in ABS (o giù di li). Ho ricavato i pozzetti per i servi alari e scavato all'interno dell'ala il passaggio per i cavi. Lavoretto abbastanza semplice ... filato via come l'olio. Ora però viene il "bello". 1° problema: Piano a T completamente mobile. Come fare? Qualcuno mi da una dritta per realizzarlo? o magari indicarmi un qualche sito dove vederne uno e prenderne lo spunto? 2° problema: Fissaggio guiane interne. Una mezza idea ce l'avrei. Creare dei dischetti di gommapiuma intrisa di resina da spingere lungo il trave di coda, posizionando le guaine sul fondo. Altre idee? ciao e grazie Ruggero" |
Bookmarks |
| |