09 aprile 09, 02:48 | #91 (permalink) Top | |
User | Citazione:
Come te la passi ??? Era un bel po' che non ti vacevi sentire eehhhh ... Osti non lo conosco bene, ma avendolo incontrato in pendio, ed avendolo sentito qualche volta, ed abitando lui + vicono al pendio + di tutti noi habitué, un po' l'ho inqudrato, anzi abbastanza. Le cose è bene dirle con chiarezza, con poche possibilità d'essere interpretate, e possibilmente non a sprizzichi e bocconi... Ti ricordi i tuoi primi tempi con M2 ?? Beh non credo che c'entri molto E fatti sentire almeno ogggni tanto, eddaii ..!!! A presto, Antonio. | |
09 aprile 09, 08:20 | #92 (permalink) Top | |
User | Citazione:
ma la vite de'vessere da 1/4????
__________________ Ciaooo da Fiorello. https://www.facebook.com/fiorello.goletto ad essere bravi piloti si arriva per gradi,se salti le tappe... trovi le talpe... | |
09 aprile 09, 09:50 | #94 (permalink) Top |
User | destrorsa o sinostrorsa, a croce o a taglio.. ..
__________________ Ciaooo da Fiorello. https://www.facebook.com/fiorello.goletto ad essere bravi piloti si arriva per gradi,se salti le tappe... trovi le talpe... |
09 aprile 09, 09:59 | #95 (permalink) Top | |
User Data registr.: 06-10-2008
| Citazione:
ma no dai... Cmnq grazie dei suggerimenti a tutti quanti.
__________________ Il troppo pensare è la conseguenza del poco sapere... | |
09 aprile 09, 14:42 | #97 (permalink) Top | ||
UserPlus Data registr.: 14-04-2005 Residenza: Verona
| Citazione:
Citazione:
ehehehhe, il forum alianti era un po' morto sulle questioni tecniche....ci divertiamo a farci le pippe sui freni daaaaaaiiiiiiiiiiiiiiiiiiii.
__________________ RC PLANES ARE NOT DRONES | ||
09 aprile 09, 20:02 | #98 (permalink) Top | |
User Data registr.: 19-03-2006 Residenza: Cittadino del mondo sulle Colline del Chianti
Immagini: 11 | Citazione:
__________________ Ciao emme2, amico, compagno di voli, maestro e compagno di merende.... I Have no dream, ma mi piace u' pilù | |
Bookmarks |
| |