09 aprile 09, 20:33 | #32 (permalink) Top | |
User | Citazione:
Ciao Marco
__________________ Gliders and Co. | |
16 aprile 09, 19:53 | #33 (permalink) Top |
User |
Ciao, il mio amico negoziante ha messo in spedizione il mio ordine...cobra compreso. Nella spedizione riporta un tracking number e dice di aver spedito con Post A1 (5-10 days leadtime).. Qualcuno di voi sa chi è il corriere utilizzato? Nel sito della Deutsche Post il tracking number accettato deve avere un numero più corto di quello fornito... Grazie, Ciao Marco
__________________ Gliders and Co. |
16 aprile 09, 21:05 | #34 (permalink) Top |
User Data registr.: 08-06-2004 Residenza: Roma
|
Buono........il mio Cobra è stato spedito il 15.04.09, mi ha inviato una mail con il link dove seguire la spedizione questo il testo (Dear customer, A parcel was just prepared for the DPD dispatch to you. The following information are for this DPD parcel shipment DPD Online - DELIStrack= Questo il link per la tracciabilità, prova ad incollare il nr. di traking dopo l'ultimo segno uguale, il mio ordine risulta già inviaggio dalla mezzanottie di ieri.- Ciao Maurizio.- |
16 aprile 09, 22:52 | #35 (permalink) Top | |
User | Citazione:
Domani ci provo...per ora non riesco ancora a vedere nulla, penso che sia troppo presto. Ciao Marco
__________________ Gliders and Co. | |
21 aprile 09, 00:25 | #36 (permalink) Top |
| ........questa mattina è arrivato il pacco......tutto OK, l'imballo mi è sembrato ottimo, fatto con una doppia scatola molto più grande di quella contenente il modello riempita nei lati con molta carta da pacchi.- Il contenuto sembra di buona fattura fuso-ali e pianetti, gli accessori mediocri così come le istruzioni comunque il montaggio è molto intuitivo e semplificato al massimo........senza problemi.- Pensavo di mettere una striscia di rinforzo lungo tutta la fuso che mi dite? Per chi lo ha già assemblato.......se avete dei suggerimenti magari con foto postate pure A presto Maurizio.- |
21 aprile 09, 11:46 | #37 (permalink) Top | |
User | Citazione:
__________________ www.masali.com | |
21 aprile 09, 16:57 | #38 (permalink) Top | |
| Citazione:
Lasciando tutto così com'è al posto dei bowden forniti pensavo di usare un "sullivan" fissato bene all'interno della fuso che anche con la curva non dovrebbe avere gioco.- Comunque il servo in pinna è la prima opzione......aspetto dei consigli.- P.S. In che punto si deve fissare il gancio per un eventuale lancio con la fionda? Grazie Maurizio.- | |
21 aprile 09, 17:52 | #39 (permalink) Top |
User |
Ciao, pensavo anch'io ad un Sullivan, ne ho montati due su di un Blizzard di Reichard (che ha una fuso molto più lunga), sono leggeri e giochi non ce ne sono, l'unico problema è che costano parecchio... Per i rinforzi concordo con Luca, per me non sono necessari.
__________________ Anche un orologio rotto segna l'ora giusta, almeno due volte al giorno - H. Hesse |
21 aprile 09, 17:53 | #40 (permalink) Top | |
User | Citazione:
va un poco a gusti; davanti al baricentro di sicuro. Poi più è vicino al CG più il modello si alza in una traiettoria ripida ma lenta, più è lontano e più prende velocità in una traiettoria meno ripida; io a occhio starei tra 3 e 5 cm davanti al CG. quanto al tagliare la fibra mi pare una cosa da bruti: mai fatto né proposto niente del genere, io arrivo al servo togliendo il tappo di balsa che sostiene la deriva
__________________ www.masali.com | |
Bookmarks |
| |