02 aprile 09, 20:25 | #21 (permalink) Top |
User Data registr.: 01-04-2006 Residenza: Genova
|
Vietto il tuo lo hai rinforzato talmente tanto che anche se vieni giu' a piombo, l'unico danno che fai e' il buco per piantare le patate! dai non essere timido e svela atutti i ritocconi che hai fatto!!
__________________ Andrea G.S.S.T. |
03 aprile 09, 10:24 | #22 (permalink) Top | |
User Data registr.: 21-09-2005 Residenza: Genova
| Citazione:
Naaa niente di super... ho solo messo qualche nastro di fibra con qualcche rowing di carbonio e quelle 4 oridinate... nient'altro... cmq, scherzi a parte come dicevo, dipende dove si vole e atterra, il righi non è dei più facili e io non sono Luca. Infatti per volare in pianura io gli ho consigliato solo una rinforzatina ai karman. | |
03 aprile 09, 12:14 | #23 (permalink) Top | |
User | Citazione:
mah, a me sembra già duro come un sasso e pesante come un'incudine, davvero non ci vedo nessunissima ragione al mondo per rinforzare alcunché, ma naturalmente è una convinzione personale.
__________________ www.masali.com | |
07 aprile 09, 16:22 | #24 (permalink) Top |
User | Cobra 17
Un Cobra 17 è atterrato dalle mie parti... Scherzi a parte la scorsa settimana ho ordinato uno degli ultimi modelli da Staufenbiel, era il -6, pagato usando Paypal. La scatola è arrivata oggi, ho appena avuto il tempo di aprirla e dargli un occhiata veloce, perchè dovevo tornare in studio. Non ho visto le ali, ma la fuso non è nemmeno parente alla lontana delle Fly-Fly, è in epossidica e mi pare fatta bene, bella tosta. Ottimo anche l'imballo, insomma il venditore è serio, nulla da eccepire!
__________________ Anche un orologio rotto segna l'ora giusta, almeno due volte al giorno - H. Hesse |
07 aprile 09, 16:45 | #25 (permalink) Top | |
User | Citazione:
quoto, la fisoliera è molto ben fatta e robustissima (per favore non chiedermi come faccio a saperlo, che è robustissima ). secondo me non è assolutamente il caso di metterci nessunissimo rinforzo. Pure le ali sono molto belle, se è come il mio (il 15). Certo, non hanno la grazia e la leggerezza delle Jsb/FlyFly in balsa, ma sono belle toste e il profilo è molto accurato.
__________________ www.masali.com | |
07 aprile 09, 21:35 | #26 (permalink) Top |
User |
se tutto va bene dovrei avere ordinato l'ultimo disponibile Mi sa che sto tizio qui (Staufenbiel...sembra il colonnello dell'operazione valchiria ) cercherà di riavere presto in stock il cobra in quanto ne ha fatto fuori 6 in pochissimo tempo. Ho ordinato anche dell'altro e pagato tramite bonifico... ora staremo a vedere. Ciao Marco
__________________ Gliders and Co. |
07 aprile 09, 22:41 | #27 (permalink) Top |
User Data registr.: 08-06-2004 Residenza: Roma
|
io ieri ho ordinato il -2, comunque ho mandato una mail per sapere la disponibilità......la risposta è arrivata dopo 4 minuti .- Comunque dal sito Royal Model non dovrebbe essere più disponibile.- A presto Maurizio.- |
08 aprile 09, 10:11 | #28 (permalink) Top | |
User | Citazione:
__________________ Anche un orologio rotto segna l'ora giusta, almeno due volte al giorno - H. Hesse | |
08 aprile 09, 10:16 | #29 (permalink) Top | |
User | Citazione:
Un rinforzo paralello alla baionetta, per assorbire meglio eventuali urti delle estremità alari in fase di decollo ?
__________________ Anche un orologio rotto segna l'ora giusta, almeno due volte al giorno - H. Hesse | |
08 aprile 09, 10:18 | #30 (permalink) Top | |
User Data registr.: 21-09-2005 Residenza: Genova
| Citazione:
| |
Bookmarks |
| |