29 giugno 10, 00:17 | #151 (permalink) Top |
User Data registr.: 06-10-2008
|
... dimenticavo, giusto per la cronaca e dare modo ai prof. di sparare sentenze.. l'hs65mg del direzionale (che ho montato al posto del precedente hs645MG) che comanda tramite bowden di materiale plastico (non so con esattezza che materiale sia ma di certo non è fil di ferro) appunto la deriva, ha funzionato perfettamente e non mi ha dato nessun particolare problema... Avanti con le critiche
__________________ Il troppo pensare è la conseguenza del poco sapere... |
29 giugno 10, 10:18 | #152 (permalink) Top | |
User Data registr.: 22-06-2009 Residenza: lecco
| ...a proposito di ...tutte chiacchere e distintivo.... Citazione:
Azz... quanto roba che hai visto, quando andavo io al massimo si vedevano i laghi di alserio, annone, pusiano e montorfano | |
02 luglio 12, 19:07 | #153 (permalink) Top |
User |
Dopo il recente arrivo dei Cobra da 2,60 c'è qualche collega che ha iniziato l'assemblaggio ? Io ho messo il servo in coda per il quota, in fuso quello del direzionale ( incollando in più punti la guaina il movimento è sciolto e non ci sono giochi ), ho inserito due spezzoni di ramino da 10x10 in corrispondenza del portabaionetta e del tondino dietro e incollato il tutto con pappetta di bicomponente e fibra triturata. Prossimamente i servi alettoni..... buon lavoro a eventuali " cobradipendenti " !!. |
25 aprile 14, 23:07 | #154 (permalink) Top |
User Data registr.: 25-08-2009 Residenza: roma
|
Ragazzi, riprendo questa vecchia discussione per chiedere una cosa, volevo sapere, ma l'ala è centinata o polistirolo ricoperto? C'è una ruota sotto che permette il traino? Alla fine, come va?
__________________ chi troppo in alto sale...cade sovente precipitevolissimevolmente... |
26 aprile 14, 00:41 | #155 (permalink) Top | |
User Data registr.: 20-04-2010 Residenza: Mussomeli
| Citazione:
personalmente lo volo in pendio volo molto dolce e tranquillo seppure qualche manovra acro base si puo accennare che dire un modello facile in tutto e vale sicuramente tutti gli eurozzi che ci spendi ACCATTATILLOOOOOO...... | |
26 aprile 14, 10:41 | #156 (permalink) Top | |
User | Citazione:
Esiste già una discussione mooolto fornita su questo modello, ora chiedo all'amministratore di spostare il messaggio per seguire un unico filone, quando sarà accorpato sarà sufficiente dargli una bella letta dove trovare tutte le risposte possibili immaginabili.
__________________ Chi tiene i piedi per terra e la testa tra le nuvole ha un'anima altissima f@b.io - FAI 15918 www.f5j.it - @F5JItalia | |
26 aprile 14, 12:13 | #157 (permalink) Top |
User Data registr.: 25-08-2009 Residenza: roma
|
Scusa ma non é questa la discussione sul cobra? Ho cercato e letto ma mi sembra che questo 3D sia quello più lungo su questo modello. Dunque se non sono in polistirolo ricoperto, sono centinate? Scusa, se esiste un 3D più esaustivo, me lo linkeresti? Grazie.
__________________ chi troppo in alto sale...cade sovente precipitevolissimevolmente... |
26 aprile 14, 13:52 | #158 (permalink) Top | |
UserPlus Data registr.: 03-09-2008 Residenza: Jesolo - VE
| Citazione:
__________________ Massimo Bison https://imgur.com/a/rZMlsqz El sapiente sa poco, l'ignorante el sa massa, ma el mona sa tuto | |
27 aprile 14, 11:09 | #159 (permalink) Top |
Adv Moderator Data registr.: 11-04-2006 Residenza: Roma
|
Piuttosto che spostare questi post preferisco chiudere questa discussione invitando a postare i prossimi interventi nel thread indicato da Massimo
__________________ . Non si è mai troppo vecchi per imparare, non si è mai troppo giovani per insegnare..... |
Bookmarks |
| |