![](https://www.baronerosso.it/img/t.gif)
![]() | #1 (permalink) Top |
User Data registr.: 02-07-2008 Residenza: vicenza
| cerco trittico blanik l 213
ho a casa un blanik l213 . cerco il trittico per dimensionare la geometria di piani quota ..direz. ecc...se qualcuno ha per le mani qualcosa ....... la mia è una versione da 3.3 mt grazie a tutti ![]() |
![]() | ![]() |
![]() | #3 (permalink) Top | |
User Data registr.: 21-04-2007 Residenza: pavullo modena
| Citazione:
GIULIO. Ultima modifica di Cornia : 11 febbraio 11 alle ore 00:23 | |
![]() | ![]() |
![]() | #4 (permalink) Top | |
User | Citazione:
SE, e dico se, trovo il CD di Back-up dove l'ho memorizzato .... ![]() Dovrei avere i disegni con tanto di pianta alare tipo Valenta... ![]() Male che vada ti do le quote del mio, e buonanotte ![]() Lasciami il tempo di trivartelo, o di misurare, e sei apposto ! Ciao, Antonio. PS: anche se lo farai leggerino, diciamo sui 5Kg, non so quanto sarà sfruttabile alle Laite ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() | |
![]() | ![]() |
![]() | #5 (permalink) Top | |
User | Citazione:
![]() La fuso è la solita KLAVA in Kevlar ![]() Ovviamente i polistiroli li taglio Elio ![]() ![]() ![]() Col senno di poi, si potrebbe aggiungere una baionetta solo per il montaggio "statico" ![]() ![]() ![]() Ne allego un paio anche di quelle, + il trittico di come lo fece M2, e le relative simulazioni della distribuzione della portanza ![]() Ciao, Antonio. | |
![]() | ![]() |
![]() | #6 (permalink) Top | |
User | Citazione:
Ciao, Antonio. | |
![]() | ![]() |
![]() |
Bookmarks |
| |
![]() | ||||
Discussione | Autore discussione | Forum | Commenti | Ultimo Commento |
profilo blanik Valenta 213 da 2.70 | antonio da ramacca | Aeromodellismo Alianti | 10 | 19 gennaio 09 16:09 |
Ricerca trittico Blanik L 213 A | Cornia | Aeromodellismo Alianti | 6 | 28 ottobre 07 19:48 |
Cerco Disegno BLANIK | accakappa | Aeromodellismo Alianti | 8 | 15 agosto 05 11:51 |
cerco trittico di aliante | bronzo | Aeromodellismo | 0 | 09 giugno 04 19:56 |