29 marzo 09, 21:36 | #1 (permalink) Top |
User Data registr.: 02-07-2008 Residenza: vicenza
| cerco trittico blanik l 213
ho a casa un blanik l213 . cerco il trittico per dimensionare la geometria di piani quota ..direz. ecc...se qualcuno ha per le mani qualcosa ....... la mia è una versione da 3.3 mt grazie a tutti |
30 marzo 09, 00:19 | #3 (permalink) Top | |
User Data registr.: 21-04-2007 Residenza: pavullo modena
| Citazione:
GIULIO. Ultima modifica di Cornia : 11 febbraio 11 alle ore 00:23 | |
30 marzo 09, 02:16 | #4 (permalink) Top | |
User | Citazione:
SE, e dico se, trovo il CD di Back-up dove l'ho memorizzato .... Dovrei avere i disegni con tanto di pianta alare tipo Valenta... , e con tanto di quote per fare il 3,3m, quello che stampa Cuccolo con lo stampo del Valentino, fatto su master di Menozzi... Male che vada ti do le quote del mio, e buonanotte Lasciami il tempo di trivartelo, o di misurare, e sei apposto ! Ciao, Antonio. PS: anche se lo farai leggerino, diciamo sui 5Kg, non so quanto sarà sfruttabile alle Laite , ma farà il suo lavoro su pendii potenti , come la collinetta del vento che avete li vicino.... (no ricordo come si chiama), e perchè no in Aerotraino col nuovo Programma per l'AkroCup.... | |
30 marzo 09, 02:39 | #5 (permalink) Top | |
User | Citazione:
La fuso è la solita KLAVA in Kevlar , una delle prime che fece Valentink dopo un paio per Menozzi, la sua, e max un paio d'altre.... Ovviamente i polistiroli li taglio Elio , e per la copertutura chiesi al buon Diego , quando faceva ancora qualcosina ogni tanto.... Col senno di poi, si potrebbe aggiungere una baionetta solo per il montaggio "statico" , infatti i primi prototipi, benchè col Diedro dimezzato rispetto all'originale, in volo "sbottava" un po' troppo le manovre "rollate", quindi scelsi di ridurlo al minimo possibile, ma poi a terra non ha tutta la somiglianza dell'L213A full-size che si vede in alcune foto scaricate dal web... Ne allego un paio anche di quelle, + il trittico di come lo fece M2, e le relative simulazioni della distribuzione della portanza . Ciao, Antonio. | |
30 marzo 09, 02:46 | #6 (permalink) Top | |
User | Citazione:
Ciao, Antonio. | |
Bookmarks |
| |