11 aprile 09, 21:53 | #182 (permalink) Top |
User Data registr.: 02-07-2008 Residenza: vicenza
|
oggi........mi è sembrato di vivere in un cartone animato.....tra il silvagni che dopo il collaudo saltava come una capra(non si capiva bene perchè) e il giulio emozionatissimo....tremava tutto..e diceva "il traino?...ma che bello ....ma che bello.........ma che bello ....ci riesco anche io...."il silvagni diceva ....... il mio 600???????? 50 euro ...chi lo vuole ??????....chi lo vuole......???? ei danny.......ottima la pasta al tonno.........giulio si è già prenotato per la prossima volta!!!!!! buon viaggio in grecia biondo.........quando torni ti aspetta il raduno di traino a mogliano ....ciao |
12 aprile 09, 15:34 | #183 (permalink) Top |
User |
[QUOTE=blanik64;1458951]oggi........mi è sembrato di vivere in un cartone animato.....tra il silvagni che dopo il collaudo saltava come una capra(non si capiva bene perchè) e il giulio emozionatissimo....tremava tutto..e diceva "il traino?...ma che bello ....ma che bello.........ma che bello ....ci riesco anche io...."il silvagni diceva ....... il mio 600???????? 50 euro ...chi lo vuole ??????....chi lo vuole......???? ei danny.......ottima la pasta al tonno.........giulio si è già prenotato per la prossima volta!!!!!! buon viaggio in grecia biondo.........quando torni ti aspetta il raduno di traino a mogliano ....ciao[/QUO Gente sono alle battutefinali in preparazione.. Sto gia sostetuendo la squadretta del 21, e ho iniziato tagliare gli alettojni del Fox. Il prossimo collaudo sarà il suo... |
28 giugno 09, 13:05 | #184 (permalink) Top |
User |
Qualche aggiornamento.. Il Foxettino è pronto.. 2.80 AA 3.7 Kg DOMANDA Ho settato il mudel con 0.5 di incedenza e con il baricentro a 6.5 cm dal bordo d'entrata. La radice e di 27 cm e all'estremita e 10.5cm. Puo andare bene il baricentrro posizionato la? Ultima modifica di Silvagni : 28 giugno 09 alle ore 13:09 |
29 giugno 09, 15:59 | #189 (permalink) Top |
User Data registr.: 04-09-2008 Residenza: belluno
|
Sono d'accordo con Ranox e Franco67: gli HITEC 225 MG sono più che sufficienti. Dopo anni, peraltro, non mi hanno mai tradito. Ricorda però che gli ingranaggi in metallo sono essenziali: quelli in plastica li rompi al secondo atterraggio (MG, infatti, sta per ingranaggi in metallo). L'asta di rinvio per il cabra, nel mio fox da 2,80, l'ho messa in carbonio, che si è dimostrato leggero e sufficientmente robusto. |
Bookmarks |
| |