08 aprile 09, 18:51 | #152 (permalink) Top |
User Data registr.: 30-11-2007 Residenza: pradipaldo, laite
|
si ok ma cmq dovevo vendere il modello a scoppio per mancanza di cash.. lo vendo cmq e che per quella cifra nn so quanti modelli di quella dimensione trovo... tu sai di qualche buon affare nikky? |
09 aprile 09, 22:24 | #154 (permalink) Top |
User | Laite...
Caro diario... Sono sfinito, ho trovato due incidenti in autostrada e sommati alla magra giornata di oggi (tre recuperi di cui due per pilotaggio con pollici di legno....). Capisco chi dice che alle Laite si vola male, il fatto è che come dice Blanik, "si no se boni voare, ste casa"... forse è meglio se sto a casa o punto verso pendii meno tecnici... Meno male che i danni sono limitati, anche se adesso arriveranno i commenti... di BlaniK, Giulio ha volato 3 secondi con il Ka6, io in due voli sarò arrivato a 20, il terzo atterraggio (brutto) al fulmicotone che forse piove, modelli scaraventati in macchina di corsa e poi altri voli. Blanik collauda i modelli a ripetizione, (Pialtus e Whisper) e ci prende tutti per il c... (quel posto dove lui ha le termiche appiccicate, secondo me termica anche sul w.c.). Giulio guarda con il suo Ka6 che è un KO. Alla fine lo convinco a volare un po' con il mio Wishper. Altro volo con il Ka6, atterraggio da dimenticare... e da fibrare... Oggi proprio girava male (ma in Italia c'è chi sta molto peggio), vabbè un po' di depressione non guasta, ma domani è un'altro giorno... Almeno Silvagni è felice con il modello finalmente ultimato (si, si, quello con il segnale stradale in coda ). Domani mi faccio una sana smotorata !!! Quanto mi manca la puzza della miscela !!! P.S.: Per Drago, il tuo Pilatus vola divinamente! (e per fortuna sta bene!).
__________________ Anche un orologio rotto segna l'ora giusta, almeno due volte al giorno - H. Hesse Ultima modifica di Nikki : 09 aprile 09 alle ore 22:29 |
10 aprile 09, 22:27 | #156 (permalink) Top | |
User Data registr.: 26-05-2008 Residenza: Provincia di Varese
| Citazione:
| |
11 aprile 09, 12:19 | #157 (permalink) Top | |
User | Citazione:
Ho appena scattato qualche foto delle ultime fasi costruttive, di quello collaudato Domenica scorsa da Egisala, ma non riesco a scaricarle dal cell..... Ma va benissimo lustrarsi gli occhi col video di Jernot.... Antonio. | |
11 aprile 09, 19:33 | #158 (permalink) Top |
User |
EVVVVVVVaiiiiaiiiiIIIIIII !!!!!!!! gIORNATA STUPENDA ANCHE SE CON CONDIZIONI SCARSE. ASK 21 cllaudato prima ai pollici del pricipante Paolo e poi ai miei pollici. Che dire che figata non dormo neanche sta notte.. Ringrazio ancora Paolo e Giulio per l'otima assistenza e per la buona pastasciutta ahah |
Bookmarks |
| |