![](https://www.baronerosso.it/img/t.gif)
|
![]() |
| Strumenti discussione | Visualizzazione |
![]() | #1 (permalink) Top |
User Data registr.: 06-08-2007 Residenza: Carignano (TO)
| ![]() ... e chieo anticipatamente scusa al moderatore!!!! ![]() Nel forum dedicato al volo elettrico sembra non esserci nessuno in grado di darmi una mano, quindi (visto che si tratta di caricare le batterie del mio nuovo aliante) chiedo consiglio anche a voi: Devo collegare un bilanciatore electrify equinox (in foto) ad una lipo flight power 3s 3200 30c. Ho acquistato un'adattatore Robbe ROB215 (in foto) a cui collego senza problemi la batteria, ma per collegare l'adattatore al bilanciatore , devo fare una modifica saldando i rispettivi cavetti (poichè i connettori, ovviamente, non combaciano). ![]() Vi è, per caso, qualche anima pia in grado di darmi delle indicazioni su quali cavi unire in modo da non far esplodere il tutto???? grazzzzzie mille!!! |
![]() | ![]() |
![]() | #2 (permalink) Top |
Franco vola più in alto di tutti noi Data registr.: 15-05-2003 Residenza: Roma
|
Quest'aimmagine si riferisce a quattro celle, ma per tre o cinque o dieci e' lo stesso criterio. Ciaooo
__________________ ... a volte è meglio tacere e sembrare stupidi, che aprire bocca e togliere ogni dubbio ! ![]() |
![]() | ![]() |
![]() | #3 (permalink) Top |
User Data registr.: 06-08-2007 Residenza: Carignano (TO)
|
Grazie Francolvr, vediamo un pò se la cosa mi è chiara, allegato al presente ho inserito e modificato la foto del bilanciarore seguendo le indicazioni che mi hai dato. Che ne dici? Grazie mille ![]() |
![]() | ![]() |
![]() |
Bookmarks |
| |
![]() | ||||
Discussione | Autore discussione | Forum | Commenti | Ultimo Commento |
Chiedo aiuto i sensei del forum togli la cera metti la cera. :D | Cileno | Aeromodellismo Principianti | 249 | 30 gennaio 09 10:40 |
Vergogna a parte vi chiedo: | MrZipi | Aeromodellismo Categorie | 4 | 14 agosto 08 00:22 |
Chiedo aiuto anche qui | g.mosfet | Aeromodellismo Progettazione e Costruzione | 11 | 05 luglio 08 20:15 |
Nuovo del forum cerca aiuto | scarecrow | Elimodellismo Principianti | 1 | 03 ottobre 07 17:09 |
un aiuto per un principiante e nuovo del forum | guizzo | Aeromodellismo Principianti | 8 | 09 dicembre 05 20:05 |