26 marzo 09, 19:02 | #1 (permalink) Top |
User | Com'eravamo...
Ladies & Gents, per la serie com'eravamo... YouTube - Model Pilatus B4 DanieleP 16 anni fa (ho scovato il video sul Tubo e non potevo fare a meno di segnalarlo). P.S. Complimenti Daniele!
__________________ Anche un orologio rotto segna l'ora giusta, almeno due volte al giorno - H. Hesse |
26 marzo 09, 21:05 | #3 (permalink) Top |
User |
Che figo che era Daniele con i baffetti!!!! E con il cappello di paglia. Conosco anche io un tipo che usa il cappello di paglia e accetto scommesse per chi ride fin che fa il lancio. E pensare che lo stesshttp://www.youtube.com/watch?v=dGPHIzPqCvU&feature=channel_pageo tizio adesso è con la gamba alta non facciamo nomi ah ah ah peccato giuluio ti hanno disattivato laudio.. |
02 aprile 09, 22:13 | #4 (permalink) Top |
User Data registr.: 05-02-2007
| complimenti al pilota .. e il lanciatore?
Ero molto più giovane ma ricordo bene quel giorno tanto freddo ma giornata super. Un grazie alla mia ormai defunta sony video 8 . Allora lanciatore / pilota ....... ora trainatore / pilota . Luca
__________________ Zlin50 2.2mt 70cc/bi , Bully 2.5mt 100cc/bi, Extra 300 1.8mt 25cc/mono , Salto 2.5mt , F4u elettrico , Minimag idro , vela classe M, Zoom400, Leopard M26 1:16 . Qth locator JN65CP |
03 aprile 09, 00:28 | #5 (permalink) Top |
User |
spero sia aperta la stradina tra un mese... per però..il pilatus..ho lo stampo per il 2 metri qui che fa la muffa..quasi quasi..appena finito lo stingray mi metto al lavoro.
__________________ Supreme Сasual Dating |
Bookmarks |
| |