26 marzo 09, 15:11 | #1 (permalink) Top |
User Data registr.: 22-12-2006 Residenza: Gualdo Tadino
| Aliante da velocità
Ciao è un pò che sto cercando un modello da velocita, e l'idea di trovarne uno per il pendio mi gusta molto, visti anche i costi decisamente più bassi rispetto un modello della stessa categoria ma motorizzato. Volevo comperare un Pushy cat ma il modello nuovo costa un pò troppo e usati non si trovano. Potreste mica darmi delle dritte su modelli sia da costruire che da comperare anche usati ma con caratteristiche simili al pushy? Grazie mille ciaoooooooo
__________________ I miei modelli: SAGITTARIO ZANIN + PULSO Z 23 RC (in revisione) SUPER ZOOM 4D + lipotech GT 1025 / FuntanaX 100 + OS 120 AX / futaba ff9 super |
26 marzo 09, 16:06 | #2 (permalink) Top |
User Data registr.: 12-03-2008
|
non so quale sia il limite, ma in fiera a Verona l'xmodels vendeva i puschy a 200 in sostanza. Magari ne hanno ancora, prova a chiamarli Credo che un'alternativa, se se ne trovano ancora, possa essere quella specie di pylon, mi pare si chiamasse Stinger della Topmodel, con un'ogiva fissa montata al posto del motore. Ma non so quanto sia più veloce di un pushy. Al campo da noi con la versione motorizzata il piloncino prende regolarmente delle mazzate dal puscy a 3 celle |
26 marzo 09, 16:22 | #3 (permalink) Top |
|
Mipiace molto il pushy ma sti 200 euro mi sembrano tantini per un modello dall'utilizzo limitato. lo cercavo ad un prezzo più basso. ora guardo ilmodello che mi hai proposto anche se onestamente sono innamorato del piccoletto..... ciaoooooo
__________________ I miei modelli: SAGITTARIO ZANIN + PULSO Z 23 RC (in revisione) SUPER ZOOM 4D + lipotech GT 1025 / FuntanaX 100 + OS 120 AX / futaba ff9 super |
26 marzo 09, 16:40 | #5 (permalink) Top |
|
Si perchè no se sono in grado di tirarci fuori un modello decente ben venga. Magari me lo mandi in mp o email fammi sapere al più presto grazie mille ciao
26 marzo 09, 18:28 | #6 (permalink) Top |
Sospeso Data registr.: 21-01-2005 Residenza: La Civile e Ospitale Emilia
|
Il Pushy è bellissimo (ne ho comprato uno rosso e nero anch' io) ma tu hai il vento per farlo volare come PSS???? Ci vuole una bella dinamica..... Piuttosto, se vuoi fare unesperimento, mi dicono, dalle parti dell' appenini Emiliano, che svolazzano in pendio con dei Blizzard Multiplex (1,38 di AA) senza motore e con la sua ogiva, ne parlano benissimo, e sicuramente con un poco di dinamica vola bene. L' ho avuto motorizzato, fatto andare anche in pendio ma con poca dinamica e il peso della motorizzazione non guadagna molto, anche se penetra molto (troppo) bene. In ultimo, costa meno di 100 e con 4 HS55 è perfetto, con gli HS45 o 56 ancora meglio. Se no ci sono i Lift Off, normale, xs e xxs Simprop electronic Ultima modifica di batman : 26 marzo 09 alle ore 18:36 |
26 marzo 09, 18:50 | #7 (permalink) Top | |
User Data registr.: 03-11-2006 Residenza: Cupramontana (AN)
| Citazione:
Però non so quanta esperienza abbia G.A.E. ma vedo quel modello un pochino critico.... a ozzano me ne ero innamorato appena l'ho visto dai ragazzi di so..... è davvero bello però per il pendio penserei a qualche altra cosa..... | |
26 marzo 09, 21:12 | #8 (permalink) Top | |
Gran Decapo Data registr.: 18-03-2007
| Citazione:
Non riesco a capire perchè,ma l'unico vero problema è il lancio. Come vedete qui stalla di estremità a destra e a sinistra. Nel lancio successivo,fatto con forza,si è addirittura girato all'indietro. Per fare un volo al Vettore l'abbiamo lanciato almeno 3 volte,poi in volo......è proprio un PussyCat....... YouTube - Pushy Cat PSS on Margone Slope | |
26 marzo 09, 21:57 | #10 (permalink) Top | |
User Data registr.: 03-11-2006 Residenza: Cupramontana (AN)
| Citazione:
Comunque son sempre del parere che se non si ha tanta dimestichezza col pendio....meglio un altro modello,poi se si vuol correre si può restare sempre "in famiglia" | |
Bookmarks |
| |