08 aprile 09, 00:22 | #91 (permalink) Top | |
User | Citazione:
...io penso (ma probabilmente sbaglio ) che quello che distingue l'aerotraino dalle altre discipline di volo in termica, sia il realismo, questa è la parte più spettacolare e bella di una gara Pelizza. Stare in termica con modelli specializzati dalle fusoliere sottilissime, è un'altra disciplina, che non necessita di aeromodelli trainatori, .... l'F3J ...se poi vogliamo creare una via di mezzo tra l'F3J e la formula Pelizza.....bah !...io francamente non ne vedo la necessità... ciao Patton | |
08 aprile 09, 00:29 | #93 (permalink) Top | |
User | Citazione:
ciao Patton | |
08 aprile 09, 00:39 | #94 (permalink) Top |
User Data registr.: 27-10-2007
| Pellizza e GPS
Non esistono modelli ad hoc per l'aerotraino, ma per una formula (f3i) L'aerotraino e' tante cose, tra queste anche la Pellizza. La formula di mezzo esiste gia'(f3i) Ciao giovanni baldessari PS per f3i intendo quella internazionale (durata/basi/velocita') almeno credo sia ancora cosi'. |
08 aprile 09, 15:35 | #96 (permalink) Top |
User Data registr.: 11-10-2005 Residenza: ARESE
|
Ripeto quanto già scritto: a mio parere per essere definito campionato Italiano f3i la formula deve seguire la regole internazionali di f3i. Tanto per, vi faccio vedere un modello ad hoc Topmodel - Vz MAX 3,58m TOUT FIBRE Poi si parla di Trofeo Pellizza, altra cosa! Se per motivi organizzativi si vogliono fare le due cose lo stesso giorno, perfetto!! Ibridare le due categorie nell'odierna F3i/P mi sembra una porcata che snatura entrambe. lele |
Bookmarks |
| |