![](https://www.baronerosso.it/img/t.gif)
![]() | #11 (permalink) Top |
User Data registr.: 15-04-2005 Residenza: Campobasso
|
Fatto in questa maniera è sicuramente un rinforzo più idoneo e meno "distruttivo". Però io continuo a chiedermi: che senso ha rinforzare solo la punta del modello? Perchè si ritiene che sia quella la zona più a rischio? |
![]() | ![]() |
![]() | #15 (permalink) Top | |
Padre della Teoria del bidet Data registr.: 18-01-2007 Residenza: Firenze
| Citazione:
Spero tenga, almeno i piccoli urti da atterraggio in pendio. ![]() | |
![]() | ![]() |
![]() | #16 (permalink) Top | |
User | Citazione:
era per farvi vedere il prima ... chissà dopo... cmq le tacche sono di un cm2 da una parte e dall' altra di più perchè ho riguardato meglio e mi ha schiacciato di +in dentro se vuoi ti rimetto la foto del Gem fatta da mia mogliettina ![]() p.s. che ral è il giallo blade? ah aha a non vorrei mica fare un altro rasta blade | |
![]() | ![]() |
![]() | #17 (permalink) Top |
Rivenditore Data registr.: 11-07-2007 Residenza: Reggio Emilia
|
Se hai del piombo in coda per bilanciare il modello puoi anche pensare di tagliare "più corto" e adattare con un ogiva più grande. Diversamente ti consiglio di ricostruire il muso ad hoc o (in ultima fase) la sostituzione della fusoliera.
|
![]() | ![]() |
![]() | #18 (permalink) Top |
User Data registr.: 12-03-2008
|
Mai considerato la possibilità di incollare le ordinate con il ciano? Io utilizzo questo sistema e devo dire che non va affatto male. Il motore non si stacca durante la trazione, ma in caso di urto un pò brusco l'ordinata si stacca e non serve far altro che reincollare con un pò di attivatore. Se si rompe il muso della fusoliera in modo da doverlo riparare significa che comunque si sarebbe rotto anche con l'ordinata incollata a uhu plus |
![]() | ![]() |
![]() | #19 (permalink) Top | |
User | Citazione:
Con chi ho l'onore di scrivere? | |
![]() | ![]() |
![]() | #20 (permalink) Top | |
User Data registr.: 17-05-2005
![]() | Citazione:
![]()
__________________ AA ![]() ![]() firma palindroma.... | |
![]() | ![]() |
![]() |
Bookmarks |
| |
![]() | ||||
Discussione | Autore discussione | Forum | Commenti | Ultimo Commento |
6s= 2s+2s+2s fattibile? | Ceres | Batterie e Caricabatterie | 7 | 11 settembre 08 20:43 |
Cambiare nick.....è fattibile? | fra79 | Segnalazione Bug e consigli | 6 | 25 settembre 07 19:46 |
secondo voi è fattibile? | pitta | CNC e Stampanti 3D | 4 | 25 settembre 07 15:41 |
aerotraino fattibile? | help.revolver | Aeromodellismo Alianti | 12 | 01 maggio 07 13:28 |