25 marzo 09, 14:04 | #1 (permalink) Top |
User Data registr.: 13-11-2007
| Pendio vento e sole .. e occhi sofferenti
stregato dal pendio mi accorgo giorno dopo giorno che gli occhi cominciano a risentirne ... lacrimazione, tremolio, congiuntivite latente e stanchezza oculare cominciano a preoccuparmi. Quali "strumenti protettivi" utilizzate ? ciao Stefano |
25 marzo 09, 14:10 | #3 (permalink) Top |
User Data registr.: 15-04-2005 Residenza: Campobasso
|
Occhiali da sole di buona qualità con protezione dagli UV oppure occhialoni da neve se il pendio è davvero sferzato dal vento o se sei davvero sofferente alla polvere e ai pollini.
Ultima modifica di abe77 : 25 marzo 09 alle ore 14:13 |
25 marzo 09, 17:15 | #5 (permalink) Top |
User |
Occhiali da sole di buona marca. Io personalmente uso i Polaroid, costano relativamente poco e danno una visione perfetta e ben contrastata grazie alle lenti polarizzate (grey 19 e gialle in caso di foschia). Ne ho parlato con il mio oculista che mi ha confermato la bontà del prodotto. Li uso praticamente sempre, sono eccezionali anche per la guida ed in barca. Unico neo: la lente polarizzata rende difficile la lettura dei dsplay lcd, ma tanto io guardo il modello... Non vorrei che fosse presa per pubblicità, ma sono veramente entusiasta del prodotto (ho 4 paia di Ray Ban che non uso più...), li ho consigliati a tutti. Welcome to Polaroideyewear
__________________ Anche un orologio rotto segna l'ora giusta, almeno due volte al giorno - H. Hesse Ultima modifica di Nikki : 25 marzo 09 alle ore 17:24 |
25 marzo 09, 17:29 | #7 (permalink) Top |
User |
La risposta è sempre la stessa... PolaroidEyewear.com O.T. Per damigiu: Quando avevo 10/12 anni (ovvero più di trent'anni fa... ) in cameretta avevo un poster identico al tuo avatar
__________________ Anche un orologio rotto segna l'ora giusta, almeno due volte al giorno - H. Hesse |
25 marzo 09, 17:33 | #8 (permalink) Top |
User |
occhialoni e non esagerare: in pendio vado per volare, ma non per questo mi va di stare appiccicato alla radio per otto ore di fila: sono l' anche anche per spaparanzarmi al sole, mangiare pane e formaggio, giocare con la bimba, chiacchierare con gli amici e fare due passi in montagna.
__________________ www.masali.com |
25 marzo 09, 17:45 | #9 (permalink) Top |
User | che ho scoperto essere l'incubo e la ragione per non venire, nel caso di molti bellissimi pendii dolomitici, per molti volovelisti RC pigroni!! (Scusate l'OT, ora mi allineo al tema e continuo ad usare i miei rayban)
__________________ Teobeer http://www.curnacins.com/Home.html http://www.youtube.com/results?searc...y=teobeer&aq=f |
25 marzo 09, 17:50 | #10 (permalink) Top | |
User | Citazione:
O.T. Come età allora siamo quasi coetanei, all'epoca leggevo le riviste di aviazione e ho seguito la nascita del B-1, magnifico aereo...
__________________ Giuseppe D'AMICO Gruppo VST- Volare su Tetti | |
Bookmarks |
| |