24 marzo 09, 23:58 | #41 (permalink) Top |
User | Il gatto audiofilo
Preciso: Ricordavo male. Il gatto "audiofilo" è quello di Michaelson. Fernandino, il gatto di Bebo, è comunque un gatto veramente particolare. Stasera ha litigato con il padrone. Mi ha scritto Bebo: "stasera abbiamo litigato perché lascensore è rotto e lui a piedi, principino, non sale..."
__________________ Francesco P. A.K.A. Pampa "Anyone who's not interested in model airplanes must have a screw loose somewhere" (Paul MacCready) |
25 marzo 09, 14:06 | #44 (permalink) Top | |
Guest
| Citazione:
Sarà forse perché ho troppi interessi al di là dell'aeromodellismo e non riesco a tenerli per me. Purtroppo non sono un audiofilo raffinato perché il mio udito malandato non mi permette di poter più apprezzare certe finezze. Mi accontento di ascoltare la musica che mi piace con un impianto appena decente. Di più, sarebbero soldi sprecati. | |
25 marzo 09, 14:30 | #45 (permalink) Top |
User |
io avrei cambiato tutto il carrello... scherzo!!!! ottima soluzione
__________________ Ciaooo da Fiorello. https://www.facebook.com/fiorello.goletto ad essere bravi piloti si arriva per gradi,se salti le tappe... trovi le talpe... |
29 marzo 09, 22:32 | #46 (permalink) Top |
User Data registr.: 02-10-2006 Residenza: Udine
|
provato l'aliante? come va? piacerebbe prenderlo anche a me, e avevo pensato proprio a quello, visto che non so se mi piacerà (leggasi se sarò capace) e volevo evitare di dissanguarmi economicamente
__________________ Uno dentro... Sei fuori... [...] Fortunato colui che può con ala vigorosa slanciarsi verso campi sereni e luminosi abbandonando i vasti affanni e i dolori peso gravante sopra la nebbiosa vita. [...] ( C. Baudelaire ) |
30 marzo 09, 11:37 | #47 (permalink) Top | |
Guest
| Citazione:
| |
30 marzo 09, 13:02 | #48 (permalink) Top | |
User Data registr.: 27-09-2007 Residenza: Lucca
| Citazione:
premetto che anche io non ho mai visto quel modello dal vivo ma ho visto i suoi antenati flyfly sembrerebbe (e uso il condizionale perche' non so se e' vero) che la fusoliera di questo modello sia di costruzione diversa.. almeno e' quello che scrivono sul sito modelhobby.de cito: The DISCUS CS TERRAN features a fuselage made from the all new material TERRAN. TERRAN is much more durable than glassfibre composit material and has a superior looking surface. come diceva Lubrano, la domanda sorge spontanea.... che cippa di materiale e' il TERRAN?? che sia il nome cinese della resina poliestere? cartapesta? booooohhhhhhhhhhh
__________________ Andrea Fatti non foste a viver come bruti, ma per seguir virtute e canoscenza. | |
30 marzo 09, 13:11 | #49 (permalink) Top | |
User | Citazione:
Terran A newly developed material which is excellent for building plane models. Terran is also inserted into a form like carbon fibre but is not a fiber composite. Terran will give you a first class surface and does not have to fear a comparison to glass fibre. In addition, Terran is more flexible than reinforced fibre materials. This is particularly noticeable at hard landings. Where glas fibre and carbon fibre tears or bursts, Terran will withhold any blow. Once in the air Terran is so stiff that connections do not appear. In regards to weight, you can easily comair Terran to glass fibre. Sembra un materiale che ha del miracoloso , credo sopratutto nel prezzo da parte di chi... lo acquista . | |
30 marzo 09, 13:25 | #50 (permalink) Top | |
UserPlus Data registr.: 14-04-2005 Residenza: Verona
| Citazione:
__________________ RC PLANES ARE NOT DRONES | |
Bookmarks |
| |