![](https://www.baronerosso.it/img/t.gif)
![]() | #12 (permalink) Top | |
User | Citazione:
io le misuro con l'incidenziometro digitale... ![]() ma se hai quello con la bolla penso vada bene uguale.. anche se e' leggermente inclinata.. bisogna essere un po' piu' delicati e precisi..
__________________ Ciaooo da Fiorello. https://www.facebook.com/fiorello.goletto ad essere bravi piloti si arriva per gradi,se salti le tappe... trovi le talpe... | |
![]() | ![]() |
![]() | #13 (permalink) Top | |
Padre della Teoria del bidet Data registr.: 18-01-2007 Residenza: Firenze
| Citazione:
![]() Dove l'hai letto? | |
![]() | ![]() |
![]() | #14 (permalink) Top | |
User Data registr.: 19-03-2006 Residenza: Cittadino del mondo sulle Colline del Chianti
Immagini: 11 | Citazione:
(detto molto velocemente e superficialmente...) Altrimenti costruirsi un misura incidenze per piani a V (istruzioni sul blog il gabbiano r/c Frank ne dovrebbe sapere qualcosa ![]() Terza soluzione (adatta ad artigiani e affini che hanno poco tempo e vogliono tutto pronto) movo.it misura incidenze per piani alari e piani a V euro 87 e rotti clicchi per aggiungere al carrello e concludi acquisto..... ![]() Io avrei provato artigianalmente, Alberto che ci ha già perso diverso tempo su quel piano a V a scelto la terza opzione. Che palle però, con il modellismo siamo sempre più a complicarci la vita..., con i pc non ne parliamo, sto litigando da due settimane con l'acer aspire one e sto impazzendo tra kernel, wvdialconf, e vari driver linux (è andato bene un mese poi ha deciso di farmi incazz ![]() Ma non c'è un attimo di paceeeeeeeeeeeeeeeee ![]() ![]()
__________________ Ciao emme2, amico, compagno di voli, maestro e compagno di merende.... I Have no dream, ma mi piace u' pilù ![]() ![]() | |
![]() | ![]() |
![]() |
Bookmarks |
| |
![]() | ||||
Discussione | Autore discussione | Forum | Commenti | Ultimo Commento |
"La Galleria" anzi, meglio "L'Hangar" dei nostri aerei AUTOCOSTRUITI:lol: | MrLupin | Aeromodellismo Progettazione e Costruzione | 116 | 18 dicembre 13 18:47 |
Link piani di costruzione elettrici "mini" | lelelodigiani | Aeromodellismo Progettazione e Costruzione | 0 | 24 novembre 05 15:19 |