![](https://www.baronerosso.it/img/t.gif)
![]() | #2 (permalink) Top |
User super Plus Data registr.: 22-07-2003 Residenza: La Piccola Patria del Friuli
|
Bellooo, mi piace.............motorizzabile ![]()
__________________ Mi son responsabile de quel che scrivo no de quel che ti te lesi. L'aeromodellismo insegna la pazienza perché nell' aeromodellismo la fretta è portatrice di guai. Al'è inutil insegnà al mus.....si piard timp e in plui si infastidis la bestie ! ![]() |
![]() | ![]() |
![]() | #6 (permalink) Top | |
Gran Decapo Data registr.: 18-03-2007
| Citazione:
Il nome deriva dal fatto che è un insieme di due pesci. ![]() Apertura 3,9 m,peso circa 10,5-11 kg,profilo HN321. | |
![]() | ![]() |
![]() | #7 (permalink) Top | |
User | Citazione:
![]() Beppe, Qualche domanda è d'obbligo: Non è che ne hai fatto centro un'altra volta neehhh ??? ![]() Che corde minime e massime gli hai fatto ? Che superfice ha ? o meglio, a 11Kg che carico ha ?? Ma gli hai modificato la capottina, o l'hai solo verniciata nella parte posteriore ?? ![]() Ciao, Antonio. | |
![]() | ![]() |
![]() | #8 (permalink) Top |
User |
BELLISSIMO!!! ora capisco a cosa servivano quelle ali che ho visto... ![]() ![]()
__________________ Supreme Сasual Dating |
![]() | ![]() |
![]() | #9 (permalink) Top |
User super Plus Data registr.: 22-07-2003 Residenza: La Piccola Patria del Friuli
| Perché no, date le dimesioni ![]() A dire il vero pensavo fosse di dimensioni e peso minori, peccato, sarà per un'altra volta ![]() Comunque una bella bestia, o meglio un bel pesce e nuovamente complimenti.....ci metti alcune gocce di limone prima di lanciarlo ??? ![]()
__________________ Mi son responsabile de quel che scrivo no de quel che ti te lesi. L'aeromodellismo insegna la pazienza perché nell' aeromodellismo la fretta è portatrice di guai. Al'è inutil insegnà al mus.....si piard timp e in plui si infastidis la bestie ! ![]() |
![]() | ![]() |
![]() |
Bookmarks |
| |