![](https://www.baronerosso.it/img/t.gif)
![]() | #31 (permalink) Top |
User |
__________________ - L'EVAPORATO - https://dcmodelsrc.weebly.com/ http://www.lafenicerimini.it Chi si ferma.... precipitaaaaaaaa. ![]() ![]() |
![]() | ![]() |
![]() | #32 (permalink) Top | ||
User Data registr.: 10-04-2006 Residenza: Vinci (Firenze)
| Citazione:
Citazione:
Per DoC: se sei già a fresare i pianetti significa che hai già progetti 3D e matematiche !! ![]() La cosa mi interessa molto, anche perché ho un paio di idee per realizzare master+stampo in un baleno ! ![]() Ciao | ||
![]() | ![]() |
![]() | #33 (permalink) Top |
User Data registr.: 12-03-2008 Residenza: Roma
| ancora sull' 1 - 26
Ciao ragazzi, volevo dire la mia: il modello in questione mi piace moltissimo, tanto da avermi spinto ad avene fatti 2 ![]() ![]() ![]() Nonostante ormai siamo invasi da alianti moderni tuttofibra bellissimi...e costosissimi, è con un po' d'orgoglio che noto che lo Schweizer attira sempre l'attenzione di tutti i modellisti. |
![]() | ![]() |
![]() | #34 (permalink) Top |
User Data registr.: 14-01-2009 Residenza: Voghera (PV)
|
Ciao Luter, grazie per l'intervento... senti, mi piacerebbe avere nel mio archivio di progetto della versione E.(non si sa mai) ![]() x caso c'è lai ancora? si può farne una copia?? ![]()
__________________ Ciao, Max |
![]() | ![]() |
![]() | #35 (permalink) Top | |
User Data registr.: 10-04-2006 Residenza: Vinci (Firenze)
| Citazione:
quoto in pieno quanto dici in relazione ai profili da adottare. La mia opinione é che, per uno Schweizer, sia meglio adottare un profilo con spessore generoso e moderato camber per poi, quando le condizioni ci sono, caricarlo un po'.... L'acro bella pastosa e potente é quanto di meglio si possa vedere........!! Fra i miei preferiti: MM1811, SB 95 11.5/2, HQ 12-2, Ritz 2-30-12 ............. Poi non disdegno nemmeno modelli 'filanti' per correre e magari fare un po' di DS. Ma lo Schweizer rimande molto affascinante !!! Buona acro a tutti, | |
![]() | ![]() |
![]() | #36 (permalink) Top | |
| Citazione:
Ciao, in realtà della versione "E" esistono le tavole di Capodaglio ma della misura di 3,80 mt. di apertura (prima o poi lo faccio!! ![]() Del 2 mt. era disponibile solo la versione "C". | |
![]() | ![]() |
![]() | #37 (permalink) Top |
User Data registr.: 14-01-2009 Residenza: Voghera (PV)
|
3,80 non è male, ma i disegni li hai già?? ![]() ![]() riguardo al mio: ho gia previsto qualche rinforzo sulla fusoliera e non è detto che non decida di rifare le prime due centine, azzerando il diedro. (o riducendolo)
__________________ Ciao, Max |
![]() | ![]() |
![]() | #38 (permalink) Top |
UserPlus |
C'è anche la versione E di Di Paolo....
__________________ Saluti, Giorgio. "E' preferibile che gli altri si chiedano perché non hai parlato piuttosto che chiederti come mai non sei stato zitto....." Genoa Slope Soaring Team Bearish moderator! Handle with extreme care.... ![]() |
![]() | ![]() |
![]() | #39 (permalink) Top | |
UserPlus | Citazione:
![]() I pianetti se noti ho detto che li sto tagliando con la taglia poli (TGA)....
__________________ Saluti, Giorgio. "E' preferibile che gli altri si chiedano perché non hai parlato piuttosto che chiederti come mai non sei stato zitto....." Genoa Slope Soaring Team Bearish moderator! Handle with extreme care.... ![]() | |
![]() | ![]() |
![]() | #40 (permalink) Top | |
| Citazione:
No, purtroppo no. Ma li puio richiedere a De Robertis di Modellismo. A costruzione completata, poi, non ti dimenticare di far lavorare gli alettoni in negativa come freni per l'atterraggio ![]() | |
![]() | ![]() |
![]() |
Bookmarks |
| |
![]() | ||||
Discussione | Autore discussione | Forum | Commenti | Ultimo Commento |
Schweizer 1-26C 1.9: disegno disponibile | Cesare de Robertis | Aeromodellismo Progettazione e Costruzione | 46 | 23 marzo 09 14:39 |
Schweizer 1-26C | DoC | Aeromodellismo Alianti | 31 | 20 giugno 06 10:11 |
Profilo per Schweizer 1-26C | DoC | Aeromodellismo Alianti | 7 | 22 agosto 05 11:48 |
SCHWEIZER 1-26C | DoC | Aeromodellismo | 19 | 05 agosto 04 18:13 |