![](https://www.baronerosso.it/img/t.gif)
![]() | #11 (permalink) Top |
User Data registr.: 26-02-2008 Residenza: Bologna
|
Per verificare la qualità dei modelli dalla X-Model è sufficiente prenderli in mano e toccarli... Sono prodotti d'alta gamma ed il prezzo è elevato, anche per la mancanza di concorrenza in particolare quella orientale. Bye PS. ...e non venitemi a dire che in cina non sono capaci di produrre qualità!!! non ci credo, anzi è solo questione di investimenti. |
![]() | ![]() |
![]() | #12 (permalink) Top |
User Data registr.: 20-06-2005
|
A bene se la prendiamo con questa filosofia allora tra un po li pagheremo come automobili e troveremo un'altra giustificazione.... io direi che 150 euro in più non le giustificherò mai.
__________________ F.Mirko Roma |
![]() | ![]() |
![]() | #13 (permalink) Top | |
Gran Decapo Data registr.: 18-03-2007
| Citazione:
Non comprarlo. | |
![]() | ![]() |
![]() | #16 (permalink) Top |
User Data registr.: 20-06-2005
|
Nulla i modelli sono sempre gli stessi, ma a quanto pare sembra che qui si contesti più quello che dico io invece dell'aumento sconsiderato dei prezzi ..... o sono amici dell'amici o sono felici di spendere di più..... mah. ![]() Truzzo quello che mi compro non devi essere tu a deciderlo.... te la stai prendendo come se la xmodels fosse tua e poi a 470 euro io ho preso un blanik valenta di 2.77m tutto fibra e mi sembra il prezzo più equo. Sono un appassionato di blade ne ho ancora uno full carbon preso a 350 ma mi fa male vedere arrivare i prezzi alle stelle. Se invece di essere egoisti e pensare solo alle possibilità che tu e qualcun altro avete pensate anche a chi ama questo hobby e deve iniziare a fare fatica anche per divertirsi.
__________________ F.Mirko Roma Ultima modifica di olimpo1975 : 19 marzo 09 alle ore 10:54 |
![]() | ![]() |
![]() | #17 (permalink) Top | |
User Data registr.: 12-03-2008
| Citazione:
![]() | |
![]() | ![]() |
![]() | #18 (permalink) Top | |
User Data registr.: 17-05-2005
![]() | Citazione:
Credetemi, abbiamo cercato di rimanere il più possibile in linea con il listino del 2008, ma specialmente sulla linea in carbonio l'importo di acquisto si è alzato moltissimo, il carbonio è sempre più utilizzato in tutti i campi, i produttori non sono molti e non sono stupidi, hanno visto aumentare la richiesta e in base alle più semplici regole del mercato (lo vuoi? lo paghi!) hanno aumentato i prezzi. Xmodels ha dovuto comportarsi così di conseguenza. Considerate che, ad esempio, un metro quadro di carbonio 90gr costa quest'anno in media (al pubblico) dai 75 agli 85. Lo scorso anno quando io, per fare le riparazioni, lo andavo a comprare qui a Reggio Emilia da Cavazzoni (che non ha mai speculato tantissimo sul materiale) me lo faceva pagare 55/60 al metro quadro La fusione tra Xmodels - FulcroService e Solomodellismo è stata affrontata anche per far fronte agli attuali costi di produzione, cercando di contenere il più possibile in prezzo in modo da proporre un prodotto realizzato in ottima fattura ad un prezzo onesto. Paolo
__________________ AA ![]() ![]() firma palindroma.... | |
![]() | ![]() |
![]() | #19 (permalink) Top |
User |
beh dai non credo che abbiano aumentato così il prezzo senza nulla in cambio. se fosse così sarebbe una scelta commerciale molto azzardata, le alternative non mancano e se è vero che un erwin costa di più è vero anche che li vale tutti. per ora mi tengo stretto il mio blade in fibra. ![]() |
![]() | ![]() |
![]() |
Bookmarks |
| |
![]() | ||||
Discussione | Autore discussione | Forum | Commenti | Ultimo Commento |
Building log o quasi: Balde 1.5 Elektro SOLOMODELLISMO- Ramarr o Tamarr??? | batman | Aeromodellismo Alianti | 8 | 09 gennaio 08 11:05 |