![](https://www.baronerosso.it/img/t.gif)
![]() | #12 (permalink) Top |
Padre della Teoria del bidet Data registr.: 18-01-2007 Residenza: Firenze
| A occhio un CG a 75mm mi sembra molto avanzato per un'ala a freccia come quella del Xwing. Premetto che non ho sottomano le misure del modello e probabilmente mi sbaglio. Però, così ad occhio 75mm mi sembrano troppo pochi, tra l'altro questo spiegherebbe anche la necessità dei quasi 10mm di escursione. Se mi fornite le 4 misure evidenziate nel disegno, faccio un rapido controllo della posizione del CG e poi posto i risultati. Marco |
![]() | ![]() |
![]() | #13 (permalink) Top | |
User | Citazione:
Marco, Il tutta la pagina ci sono solo due link "attivi" in alto a SX, ma non sono in Rosso ![]() - Home Page - Articoli e Astuzie L'unica cosa in Rosso è una "X" entro un quadratino bianco a SX di una cornice "dialog" peraltro completamente vuota e trasparente che sta sotto l'immagine della videata del M.A.C. Forse, e dico fooorse il link per downloadarlo sta nascosta in aualche modo proprio li sotto... ![]() Ad ogni modo "Mean Aerodinamic Cord" già lo scaricai tempo fa, e dovrei averlo in qualche folder di Programmi utili (anche se ora uso XFLR5 per la CMA e tante altre belle cosette... ![]() Vaabbèhh .... ho sottolineato la cosa sperando che qualcuno spiegasse com'è che sto link non è sempre visibile a tutti !!!?????????? ![]() Antonio. | |
![]() | ![]() |
![]() | #14 (permalink) Top | |
User Data registr.: 27-09-2007 Residenza: Lucca
| Citazione:
....l'sms oggi l'avevi ricevuto? ho visto che hai pistatastato comunque ![]()
__________________ Andrea Fatti non foste a viver come bruti, ma per seguir virtute e canoscenza. | |
![]() | ![]() |
![]() | #15 (permalink) Top | |
| Citazione:
ciao Antonio c'e' un pulsantone grosso [ @@@@@cosi' @@@@ ] sotto alla tabella
__________________ Andrea Fatti non foste a viver come bruti, ma per seguir virtute e canoscenza. | |
![]() | ![]() |
![]() | #16 (permalink) Top | |
| Citazione:
![]() PS: secondo me hai il PC posseduto... ![]() | |
![]() | ![]() |
![]() | #17 (permalink) Top | |
| Citazione:
![]() | |
![]() | ![]() |
![]() | #18 (permalink) Top | |
| Citazione:
![]() ma caSSarola... quando piove piove, quando e' bello c'e' vento storto o non c'e' proprio.. ma quando riusciro' a riassaggiare il pendìo? ![]()
![]() | ![]() |
![]() |
Bookmarks |
| |
![]() | ||||
Discussione | Autore discussione | Forum | Commenti | Ultimo Commento |
xmodels blade 1.9 xwing avete consigli utili | firpo | Aeromodellismo Alianti | 28 | 20 ottobre 08 13:57 |
problemi con xwing della xmodels | fermat55 | Aeromodellismo Alianti | 12 | 19 ottobre 08 10:00 |
xwing xmodel | hurricane01 | Aeromodellismo Alianti | 13 | 18 dicembre 05 22:26 |