13 marzo 09, 14:15 | #1 (permalink) Top |
User Data registr.: 08-09-2008 Residenza: Milano
| Alianti in depron
Ciao a tutti, volevo sapere se qualcuno si è già cimentato nella costruzione di un aliante in depron. Ovviamente di dimensioni contenute, intorno al metro di apertura alare. Nel caso potreste gentilmente darmi informazioni a riguardo? Grazie |
13 marzo 09, 19:22 | #5 (permalink) Top | |
User Data registr.: 03-09-2007 Residenza: Lucca
| Citazione:
apri il disegno con un programma tipo autocad o meglio autocad e lo scali alla misura voluta poi devi dividere il disegno in quadranti della dimenzione del foglio A4, ci devi disegnare proprio delle righe sopra alla distanza giusta in modo da inserire il disegno in un reticolo, poi li stampi ad uno ad uno i riquadri, dopo basta riscocciali insieme , io per il deprom uso la tecnica del ferro da stiro, stampo con la laser e poi giro il foglio e lo stiro sul deprom, e il toner si trasferisce sul deprom...non bisogna esagerare perchè il deprom si fonde però spero di averti aiutato Umberto | |
13 marzo 09, 20:47 | #6 (permalink) Top | |
User Data registr.: 08-09-2008 Residenza: Milano
| Citazione:
Non mi è molto chiaro il procedimento per scalare il disegno. Io ho scaricato il pdf, ho letto che è già in scala, ma non ho la piu pallida idea di come stamparlo in piu fogli. In ogni caso mi piacerebbe imparare a stampare su piu fogli A4 disegni scalati direttamente da file in autocad. | |
14 marzo 09, 01:07 | #7 (permalink) Top | |
User Data registr.: 21-04-2007 Residenza: pavullo modena
| Citazione:
vedi che ho preparato il progetto dell'ANTARES tutto depron! già con la suddivisione a fogli A-4, per stampare non devi far altro ,quando sei nella finestra di stampa, selezionare ogni finestra una per una, dando le due INTERSEZIONI NELLA DIAGONALE DEL SINGOLO RETTANGOLO e stampare.. Logicamente questo è un file per autocad e dovresti aprirlo con il programma dedicato. CIao Giulio. | |
14 marzo 09, 10:46 | #8 (permalink) Top | |
User Data registr.: 03-09-2007 Residenza: Lucca
| Citazione:
| |
Bookmarks |
| |