14 settembre 05, 09:42 | #11 (permalink) Top | |
UserPlus | Citazione:
Prova, e se riesci ad avere un gruppetto con lo schiumazzo (alias bisteccone), riesci anche a farti due giri di air combat in pendio, che sono adrenalina pura (almeno per i miei poveri pollici)!! Cipas, Red
__________________ Daniele , ti invita su ASD VOLO A VELA NOVI | |
14 settembre 05, 09:50 | #12 (permalink) Top | |
User Data registr.: 31-01-2005 Residenza: Genova
| Citazione:
__________________ Fabio Genoa Slope Soaring Team | |
14 settembre 05, 10:23 | #13 (permalink) Top | |
UserPlus | Citazione:
Senza motore molto meglio, my Captain!!!! P.S. Ti aspetta un altro periodo in cui dovrai farmi da guida, ti ho avvisato!!! Ciaps, Red
14 settembre 05, 10:31 | #14 (permalink) Top |
User Data registr.: 25-11-2004 Residenza: Cagliari - Sardegna
|
Pensando a tutto quello che ho letto ... il mio toro motorizzato pesa circa 500g e credo che una prova in scogliera la potrei fare ... male che vada diventa un sottomarino rc : !
__________________ Victor 6,5cc Supertigre Avistar Hobbico 6,5 cc Toro 300 2200KV Tornado Slope Easy Glider electric HK20-20L Acrobatic 3D F16 Zero Electric Motor Brushless |
14 settembre 05, 10:36 | #15 (permalink) Top | |
| Citazione:
L'hai finito lo scweizer??????
__________________ Fabio Genoa Slope Soaring Team | |
14 settembre 05, 10:39 | #16 (permalink) Top | |
UserPlus | Citazione:
Stai sognando....lo schweizer per il momento e' un po' accantonato!!! Spero di finirlo al piu' presto!!! Cipas, Red P.S. Per quanto riguarda il picchia, c'era qualcosa che scordavo!!
14 settembre 05, 10:52 | #17 (permalink) Top |
|
stai tagliando le ordinante .......... oggi posto le foto del mucha , sto iniziando le ali , la fuso è praticamente terminata, ( per metà poi viene la fibvratura )
__________________ Fabio Genoa Slope Soaring Team |
14 settembre 05, 11:12 | #18 (permalink) Top |
User Data registr.: 31-08-2005 Residenza: PARMA
|
Ciao Sardinian... io amo gli zagi e ne ho fatti tantissimi !! con profilo al 12% al 10%, fibrati, rivestiti, nastrati e anche con rinforzi in legno. Con motore speed 400, con motore a scoppio 1.8cc(una saetta!!) e sopratutto da pendio. La formula migliore per me è usare polistirolo 30/40kg al m3, tagliare le semiali con profilo al 10% rinforzato con nastro telato disposto a "X". poi rivestito con termoretraibile. con servi standard, batteria 4celle "annegate" nel polistirolo e comandi fatti con aste in carbonio. Il suo peso arriva intorno ai 550gr. Vola benissimo prendi termiche e fai le figure che vuoi....certo è un tuttala non un aliante. Ma in "dinamica" ti divertirai davvero tanto ! La sua "morte" è andare con 3/4 amici tutti con gli zagi e cercare di abbattersi l'un l'altro! A dimenticavo è un modello indistruttibile !! Non usare gli hs55 perchè troppo deboli !!
__________________ Ciao Max |
14 settembre 05, 11:21 | #19 (permalink) Top |
User Data registr.: 31-08-2005
|
lo zagi con il motore a scoppio di max l'ho distrutto io era veramente un arma impropria. ho avuto il piacere di pilotare un hot liner certo vola meglio ma in velocita lo zagi a scoppio come velocita e' impressionante :o :o :o. quello che ho fatto io da pendio (non essendo un perfezionista)non l'ho neanche rivestito....vola meglio rivestito ma vola sempre ciao |
Bookmarks |
| |