![]() | #21 (permalink) Top |
User Data registr.: 19-03-2006 Residenza: Cittadino del mondo sulle Colline del Chianti
Immagini: 11 | Come fosse facile.... Vonno tutto in uno e che costi poco... ![]() Il modello bello e che vola da dio in uno spettro di condizioni bestiali esiste, ma costa, va finito bene, programmato meglio e trattato con cura. Alludo al Valenta L213A 1/5. Non esiste riproduzione commerciale di tale tipo che sia capace di volare con niente, e che sia capace di fare un ottima acro anche con condizioni medio forti, come quello (per quello che ho visto fino ad ora). (ci voliamo da termica pura a termodinamica con 70kmh) Unico difetto? (perchè un difetto c'è sempre...) costa 3.61 euro a centimetro di apertura alare....e sono 277cm ![]() ![]()
__________________ Ciao emme2, amico, compagno di voli, maestro e compagno di merende.... I Have no dream, ma mi piace u' pilù ![]() ![]() |
![]() | ![]() |
![]() | #22 (permalink) Top | |
User | Citazione:
__________________ Ciaooo da Fiorello. https://www.facebook.com/fiorello.goletto ad essere bravi piloti si arriva per gradi,se salti le tappe... trovi le talpe... | |
![]() | ![]() |
![]() | #23 (permalink) Top | |
User Data registr.: 01-04-2006 Residenza: Vittoria RG
| Citazione:
![]() | |
![]() | ![]() |
![]() | #24 (permalink) Top | |
User Data registr.: 19-03-2006 Residenza: Cittadino del mondo sulle Colline del Chianti
Immagini: 11 | Citazione:
![]() Poi la stessa cosa che lo ricorda a te, me lo ha ricordato anche a me... Ma se l'euribor si mantiene così basso, chissà..... ![]()
__________________ Ciao emme2, amico, compagno di voli, maestro e compagno di merende.... I Have no dream, ma mi piace u' pilù ![]() ![]() | |
![]() | ![]() |
![]() | #25 (permalink) Top |
User Data registr.: 01-04-2006 Residenza: Vittoria RG
| Fox sab compositi
Continuando a cercare mi è caduto l'occhio nel fox della sab compositi e ho letto tutte le discussioni su quest'aliante, mi sembra di capire che vola molto bene e il rapporto qualità prezzo sia buono, per quando riguarda il lavoro per portarlo in volo non avrei problemi perchè lo farei insieme ad un amico che è in grado di faro e così avrei anche l'occasione per iniziare a lavorare su un modello e non con i soliti ARF. Ma la domanda sorge spontanea, il fox a cosa lo possiamo paragonare(come passo)non vorrei fare il passo più lungo della gamba e avere una delusione, considerate che devo fare come ho fatto sempre fino ad ora cioè tutto da solo....non conosco nessun aliantista esperto con il mio mode(il 2). In una scala da 1 a 10 dova 1 sta per i gommoli e 10 per il massimo al fox che posto diamo? Grazie. |
![]() | ![]() |
![]() | #26 (permalink) Top | |
User Data registr.: 05-09-2007 Residenza: Lombardia
![]() | Citazione:
Lo volevo prendere per natale ma da HobbyProf. (per il discorso dei flap e rinforzi ad hoc)ma vedo che da mesi è esaurito, sapete se su prenotazione lo procura?
__________________ | |
![]() | ![]() |
![]() | #27 (permalink) Top | |
User | Citazione:
fox e swift, sono un po le ferrari del cielo...
__________________ Ciaooo da Fiorello. https://www.facebook.com/fiorello.goletto ad essere bravi piloti si arriva per gradi,se salti le tappe... trovi le talpe... | |
![]() | ![]() |
![]() | #28 (permalink) Top | |
Gran Decapo Data registr.: 18-03-2007
| Citazione:
A Grone lo porta,ogni tanto,Tita Benigni da almeno 3 o 4 anni. | |
![]() | ![]() |
![]() | #29 (permalink) Top | |
User Data registr.: 03-11-2006 Residenza: Cupramontana (AN)
| Citazione:
![]() Avevi detto che un "cuccolo" no perchè c'è troppo da lavorare, sul fox sab è esattamente la stessa cosa ![]() ![]() | |
![]() | ![]() |
![]() | #30 (permalink) Top | ||
UserPlus | Citazione:
Citazione:
Glielo abbiamo fatto comperare come suo primo aliante. Ci ha volato un mese di fila con massima soddisfazione. Una volta messo a punto quello che c'è da mettere a punto (poca roba.. in pratica settare il butterfly e la mix con il piano di coda quando il butterfly è aperto) ci vola anche un bambino. In compenso ha capacità infinite, vola quando volano solo gli easycosi, se c'è condizione è un mezzo superiore o equivalente a fox e swift come capacità acro. Per giunta è un tutto fibra ed incassa bene qualsiasi atterraggio. Il costo purtroppo è quello che è... ma alla qualità a pochi euro non c'ho mai creduto. Robbè
__________________ WWW.AAVIP.IT | ||
![]() | ![]() |
![]() |
Bookmarks |
| |
![]() | ||||
Discussione | Autore discussione | Forum | Commenti | Ultimo Commento |
e giunto il momento | oscar | Automodellismo Mot. Scoppio On-Road | 10 | 28 dicembre 08 12:22 |
E' arrivato il momento del....... missile. | comet | Aeromodellismo Volo Elettrico | 13 | 05 dicembre 06 10:13 |
coefficente di momento | centorame | Aeromodellismo | 8 | 18 febbraio 06 22:45 |
e giunto il momento | beppe- | Elimodellismo Motore Elettrico | 1 | 23 novembre 05 17:12 |