![](https://www.baronerosso.it/img/t.gif)
![]() | #1 (permalink) Top |
User Data registr.: 19-04-2008 Residenza: pescara
| NUOVO Graupner elektro junior
Ciao a tutti, stavo per comprare l'elektro junior ma ho visto che è aumenato di prezzo, prima di andare al negozio (che ce l'ho a mezz'ora di macchina) ho telefonato e mi ha detto che l'aumento di prezzo è giustificato dal fatto che è una nuova versione, cioè è sempre lo stesso ma ha quacosa di diverso, di nuovo.. ![]() e cmq arriverà fra 2 settimane al negozio e quidni devo aspettare.. ![]() ![]() Qualcuno sa se è vero? magari sapete anche quali sono le modifiche? ![]() |
![]() | ![]() |
![]() | #2 (permalink) Top | |
Sospeso Data registr.: 21-01-2005 Residenza: La Civile e Ospitale Emilia
| Citazione:
![]() | |
![]() | ![]() |
![]() | #4 (permalink) Top | |
User Data registr.: 19-04-2008 Residenza: pescara
| Citazione:
riguardo al mantenimento dello stesso prezzo lo renderò noto al negoziante.. anzi se il negozio che dici ha anke il ink se puoi inviarmelo mi faresti un gran favore... | |
![]() | ![]() |
![]() | #5 (permalink) Top |
User Data registr.: 12-12-2008 Residenza: viterbo
|
Il negozio si chiama red baron, ha aperto da tre mesi e si vuole impegnare... pare. ti mando intanto il link del negozio di vincenzo a roma, super esperto e disponibilissimo.anche lui li vende ad 85 euro. Hobby & Professional - Aeromodellismo RC ciao davide |
![]() | ![]() |
![]() | #7 (permalink) Top |
User Data registr.: 15-05-2006 Residenza: NA
|
Io ho la versione vecchia e non è vero che è sempre picchiato...basta spostare la batteria indietro!!! ![]() E' sufficiente inserire i rinforzi in coda nel vecchio dove è già prevista la scassa nel timone e voilà il gioco è fatto... |
![]() | ![]() |
![]() |
Bookmarks |
| |
![]() | ||||
Discussione | Autore discussione | Forum | Commenti | Ultimo Commento |
Graupner Elektro Junior | cobra 11 | Aeromodellismo Progettazione e Costruzione | 4 | 13 agosto 08 11:07 |
graupner elektro junior | mirtux | Aeromodellismo | 5 | 14 luglio 08 22:35 |