10 settembre 05, 01:35 | #1 (permalink) Top |
UserPlus |
Meglio montare prima il cassonetto dei freni prima e poi fibrare l'ala, fare solo lo scasso, fibrare e poi montare il cassonetto o fare tutto dopo aver fibrato l'ala? Grazie.
__________________ Saluti, Giorgio. "E' preferibile che gli altri si chiedano perché non hai parlato piuttosto che chiederti come mai non sei stato zitto....." Genoa Slope Soaring Team Bearish moderator! Handle with extreme care.... |
10 settembre 05, 02:18 | #4 (permalink) Top |
UserPlus Data registr.: 10-01-2005 Residenza: Lugano - Svizzera
Messaggi: 6.061
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Fibra l'ala, fai lo scasso, fibra l'interno dello scasso (contemporaneamente) fibra la base dell'aereofreno (col sistema che ti avevo già spiegato) e, bagnato nel bagnato, inserisci il freno nello scasso. Ma sa racumandi: Non zozzare le clappe con la resina Ricordati che la profondità dello scasso è pari alla Clappa completa + il rivestimento della clappa.
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10 settembre 05, 11:05 | #5 (permalink) Top | |
UserPlus | Citazione:
Comunque a sto punto anche lo scasso per il servo dall'altra parte lo faccio a fibratura effettuata...
__________________ Saluti, Giorgio. "E' preferibile che gli altri si chiedano perché non hai parlato piuttosto che chiederti come mai non sei stato zitto....." Genoa Slope Soaring Team Bearish moderator! Handle with extreme care.... | |
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