03 marzo 09, 14:41 | #1 (permalink) Top |
User Data registr.: 17-05-2005
| Blade 1.9 Performance Fluo su simulatore Reflex
Ciao a tutti, ho una novità interessante per gli amanti del Blade e dei simulatori. Anche se io personalmente non uso questo simulatore (stavo pensando da tempo di aquistarlo), un cliente particolarmente soddisfatto ha deciso di creare il modello del Blade 1.9 Performance Fluo da utilizzare sul suddetto simulatore. Se qualcuno fosse interessato al download (credo sia gratuito) è possibile effettuarlo al seguente indirizzo: RC-Sim-Download - Downloads E buoni voli "virtuali" a tutti Ciaooo
__________________ AA ....ODIA LUI PER ESSERE PIU' LAIDO.... AA firma palindroma.... |
04 marzo 09, 13:27 | #4 (permalink) Top | |
User Data registr.: 05-09-2007 Residenza: Lombardia
| provato Citazione:
Voto 8
__________________ | |
04 marzo 09, 14:17 | #5 (permalink) Top | |
User Data registr.: 17-05-2005
| Citazione:
(intendo nel Blade vero non quello sul simulatore)
__________________ AA ....ODIA LUI PER ESSERE PIU' LAIDO.... AA firma palindroma.... | |
04 marzo 09, 14:47 | #6 (permalink) Top |
User | ...
ho provato a caricarlo a 2,4kg perchè di serie è troppo leggero e in effetti va molto meglio. vento a 4m/s e gironzola bene " Blade 1.9 Performance fluo by x-models.com (Shop: www.Solomodellismo.it) DS-taugliche Hangflugmaschine zum polieren von Hangkanten. Liebt viel Wind Folgende Einstellungen sind zu empfehlen: Light-Version: Gewicht auf 1.3kg setzen (Blade 1.9 single carbon, ab 3m/s-Wind) Ballasted: Gewicht auf 2.4kg erhöhen Stormrider: Gewicht auf 5-6kg maximieren (Wind auf max. setzen und nur zum landen hinter die Kante ) Das Modell ist grob eingestellt. Evtl. müssen EWD und Schwerpunkt (und andere Parameter) noch etwas verfeinert werden. Die Landeklappen sind ebenfalls noch nicht feinjustiert. Wer das Modell verfeinern oder abändern möchte nur zu. Raubkopieren ausdrücklich erlaubt! Ihr könnt es auch unter eurem eigenen Namen vertreiben! Wer eine 3-Seiten-Ansicht will, bitte per PM kontaktieren (BUSSARD). Viel Spass wünscht Martin Giovanni Wellsace a.k.a. BUSSARD speriamo che il mio vada uguale... quello vero intendo. p.s. grazie vyper per il differenziale a 0 ci contavo ma non ero sicuro. |
04 marzo 09, 15:45 | #7 (permalink) Top | |
User | Citazione:
__________________ Supreme Сasual Dating | |
04 marzo 09, 23:57 | #8 (permalink) Top | |
User Data registr.: 05-09-2007 Residenza: Lombardia
| Citazione:
In effetti un poco di differenziale (su quello vero) lo ho programmato ,invece nel simulatore no. Grazie.
__________________ | |
Bookmarks |
| |